VERY BREAKING NEWS: Cambiamento dei moderatori dell'Isola dei Forumers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora che ci penso, Saunders non s'era candidato.
Aliens non si è candidata (se non per ischerzo).

Ma qualcuna (nera.luce e non ricordo chi altro) votò per Saunders.
E se io - per isbaglio - nell'indire le elezioni mettessi Aliens tra i candidàti votabili e qualcuno/a - per isbaglio - la votasse?

Saunders, dopo essere stato eletto, chiese ad Argema di togliergli i poteri.
Aliens, dopo essere stato eletta, chiederebbe ad Argema di toglierle i poteri.

Ma non sempre Argema, nella sua immensa arbitrarietà, ascolta i desidèri dei/delle forumer.

Saunders mantenne i poteri e il tempo dimostrò che egli fu/è uno dei moderatori più illuminàti mai apparsi in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza massonica o ebraica.

E se la stessa cosa accadesse alla sanguinaria Aliens? :-?
Questo dubbio mi fa inturgidire tutto. :mumble:

:up::up::up::up::up::up:
Finisci arbitrariamente e sanguinariamente come la storia ti ha rappresentato...

:up::up::up::up::up::up:
Finisci arbitrariamente e sanguinariamente come la storia ti ha rappresentato...

:mumble:
Dopo aver lungamente ponzato, si sappia che, nei miei infiniti poteri (finché Argema non mi caccia) di organizzatore delle elezioni, ho concluso che,
se si dovesse iniziare a votare ora,
le candidature sarebbero costituite da:
- Claire
- Conterosso
- Timurlang.

Se non si presentano altre donzelle, in virtù dell'arbitraria condanna che ci ha inferto Argema (la terribile quota rosa), di fatto le elezioni si ridurrebbero alla scelta di quale disgraziato debba essere la spalla di Claire. Un tragico destìno per chiunque. :sad: :sad: :sad:

Poverino, mi dispiace diggià per lui. :cry: :cry: :cry:

Ma le iscrizioni sono ancòra aperte! Accorrete numerosi/e!

:mumble:
Dopo aver lungamente ponzato, si sappia che, nei miei infiniti poteri (finché Argema non mi caccia) di organizzatore delle elezioni, ho concluso che,
se si dovesse iniziare a votare ora,
le candidature sarebbero costituite da:
- Claire
- Conterosso
- Timurlang.

Se non si presentano altre donzelle, in virtù dell'arbitraria condanna che ci ha inferto Argema (la terribile quota rosa), di fatto le elezioni si ridurrebbero alla scelta di quale disgraziato debba essere la spalla di Claire. Un tragico destìno per chiunque. :sad: :sad: :sad:

Poverino, mi dispiace diggià per lui. :cry: :cry: :cry:

Ma le iscrizioni sono ancòra aperte! Accorrete numerosi/e!
sai se qualcuno ha già proposto di smacchiare il giaguaro???

vabbè ... ma f4f no ?
colto , educato ... lui è la moderazione fatta carne

e poi l'essere avvocato gli consentirebbe un notevole risparmio sulle cause intentategli !

vabbè ... ma f4f no ?

e poi l'essere avvocato gli consentirebbe un notevole risparmio sulle cause intentategli !

Secondo alcune fonti storiche tramandate a voce, f4f in passàto fu già moderatore, in qualche sezione di forum.

Ben pochi ne hanno ricordi precisi, perché bannò tutti i forumer per cavilli legali e non lasciò alcun testimone.

Date queste barbariche premesse, nulla osta alla sua autorevole ricandidatura. :up:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    42,4 KB · Visite: 186
vabbè ... ma f4f no ?

sostengo Peirera ...cioè volevo dire f4f
in caso accettasse io mi ritiro :bow:

vi ringrazio :) per la mal riposta stima :rolleyes:

ma sembrerebbe che occorra la qualifica di Essere Umano,
e a causa delle mie dimissioni, non posso aderire :mumble:

vi ringrazio :) per la mal riposta stima :rolleyes:

ma sembrerebbe che occorra la qualifica di Essere Umano,
e a causa delle mie dimissioni, non posso aderire :mumble:

Ecco, lo sapevo che avresti usato qualche ambiguo cavillo della normativa per tirarti indietro :sad: (a proposito: prima di fare retromarcia, hai guardato bene gli specchietti retrovisori? Sai bene che puoi rischiare di impattare in qualcuno o qualcosa, magari Andersen1...).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto