VERY BREAKING NEWS: Cambiamento dei moderatori dell'Isola dei Forumers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel caso in cui la moderazione venisse attribuita a due perfide ed arpie Moderatrici... nessuno ha ancora sollevato l'annosa questione relativa alla rispettabilissima ed osservatissima regola del forum sul "ius primae noctis" :-o (regola alla quale noi tutte siamo state sottoposte :-o) e, dall'altrettanta onorevolissima ed apprezzatissima regola relativa all'assegnazione delle nuove forumiste, ai malvagi Moderatori, in base alla taglia di reggiseno :-o.

In questo caso come si procede :-?
Il regolamento già prevede questa possibilità :-?
L'assegnazione continuerà a coinvolgere esclusivamente le nuove forumiste... o verranno sostituite dall'assegnazione dei nuovi forumisti :-?
E in questo caso... quale parametro verrà utilizzato (vista la mancanza di tette) per l'assegnazione, alle perfide Moderatrici, dei nuovi forumisti :-?

:mumble: Sono questioni che il nostro Supremissimo non può e non deve ignorare :no:
I/Le nuovi/e iscritti/e devono essere consapevoli di cosa il destino ha in serbo per loro :-o

:D:D:jack:

Strano che gli stantii moderatori del passato non abbiano ancora provveduto a tirar su almeno una ventina di thread correlati... :-o

Comunque essendo io vecchio utente direi che non corro rischi di dover diventare vegetariano per scelta... :-o

Nel caso in cui la moderazione venisse attribuita a due perfide ed arpie Moderatrici... nessuno ha ancora sollevato l'annosa questione relativa alla rispettabilissima ed osservatissima regola del forum sul "ius primae noctis" :-o (regola alla quale noi tutte siamo state sottoposte :-o) e, dall'altrettanta onorevolissima ed apprezzatissima regola relativa all'assegnazione delle nuove forumiste, ai malvagi Moderatori, in base alla taglia di reggiseno :-o.

In questo caso come si procede :-?
Il regolamento già prevede questa possibilità :-?
L'assegnazione continuerà a coinvolgere esclusivamente le nuove forumiste... o verranno sostituite dall'assegnazione dei nuovi forumisti :-?
E in questo caso... quale parametro verrà utilizzato (vista la mancanza di tette) per l'assegnazione, alle perfide Moderatrici, dei nuovi forumisti :-?

:mumble: Sono questioni che il nostro Supremissimo non può e non deve ignorare :no:
I/Le nuovi/e iscritti/e devono essere consapevoli di cosa il destino ha in serbo per loro :-o

:D:D:jack:

Io abolirei lo ius primae noctis, in quanto non ho nessuna voglia di giacere con le forumer, nemmeno se hanno una taglia di reggiseno grossa.:-o

E nemmeno ho voglia di giacere con gli uomini del forum:help:
Sono troppi:-o

Quindi, se la mia collega futura (forse) moderatrice, vuole continuare a mantenere in vita questa usanza, faccia pure, ma in quel caso, tutti i forumer e/o le forumer andranno assegnati a lei:-o

Io abolirei lo ius primae noctis, in quanto non ho nessuna voglia di giacere con le forumer, nemmeno se hanno una taglia di reggiseno grossa.:-o

Quindi, se la mia collega futura (forse) moderatrice, vuole continuare a mantenere in vita questa usanza, faccia pure, ma in quel caso, tutti i forumer e/o le forumer andranno assegnati a lei:-o

Jena (complemento di vocazione, non di stato in luogo), non prendi nemmeno in considerazione l'ipotesi che il prode Timurlango possa rovesciare i sondaggi fin'ora svolti.
Beh, anche Bersany credeva di vincere facile... :mumble:

ma anche il Conte :D

volpe.jpg
ti ringrazio per la stima :cool:
poterei accettare al candidatura solo se l'intero forum
me lo chiedesse e dopo che OGNI altro candidato maschile
avesse rinunciato ..per puro spirito di servizio :-o

ma anche il Conte :D

buona idea , il konte mi piacerebbe kome regulator.....

Anch'io l'appoggiai, ma - apparentemente - passò. :(

Conte, sei ancòra in tempo per ripensarci, presentare la tua candidatura e preparare il programma elettorale!

Sarebbe un evento senza precedenti: dopo che, tre anni e mezzo fa, Zio Saunders fu eletto senza neppur aver chiesto di partecipare alle elezioni, potremmo avere delle vere elezioni: 4 (o magari più) feroci contendenti per 2 ambìti posti.

:brr: Poverina la collega :sad:
ti ringrazio per la stima :cool:
poterei accettare al candidatura solo se l'intero forum
me lo chiedesse e dopo che OGNI altro candidato maschile
avesse rinunciato ..per puro spirito di servizio :-o

Conte, ti chiedo di candidarti a moderatore :-o Secondo me lo faresti benissimo.
Se qualcuno non lo avesse capito io stavo scherzando :help: Pare che un paio di forumisti ci avesse creduto che mi stavo candidando...

Se vuoi ti regalo il mio meraviglioso avatar :up:

Se qualcuno non lo avesse capito io stavo scherzando :help: Pare che un paio di forumisti ci avesse creduto che mi stavo candidando...

BREAKING NEWS!
Una rinunzia ufficiale!

Sicuramente Aliens deve essere stata stalkizzata / ricattata / minacciata dalla malvagia Claire, avida di potere al punto di non guardare in faccia a nessuno. :( :( :(

Conte, ti chiedo di candidarti a moderatore :-o Secondo me lo faresti benissimo.

Se vuoi ti regalo il mio meraviglioso avatar :up:
l'avatar è meravigliosissimo ma tienilo tu :D
io sostengo la TUA candidatura :V
ti prego non rinunciare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto