Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
VERY BREAKING NEWS: Cambiamento dei moderatori dell'Isola dei Forumers
In effetti, Argema non ha previsto alcuna quota per i Gay, per le Lesbiche, per i Transessuali, per gli Ermafroditi e per gli Entomologi, tutte categorie cui io appartengo.
...
A mio avviso, la raccolta delle candidature potrebbe durare una decina di giorni (es. fino a domenica 8 dicembre), e poi si potrebbero tenere aperte le urne per una settimana o poco più (es. fino al 17 dicembre).
Stavo giusto penzando che 'sto topic lo (pleonasma) hanno visto già in parecchi/ie, come da allegàto.
E se raccogliessimo le candidature solo fino a domenica 1 dicembre, e si votasse - poniamo - da lunedì 2 a mercoledì 4?
Aggiornamento delle candidature: Candidate Quote Rosa Ufficiali
Aliens
Claire (anche se, da quel che scrive, non so se ha capìto che occorre essere pronti a spargere sangue, anzi bisogna proprio provarci gusto a togliere il diritto di scrivere a qualcuno, purché la scelta sia arbitraria)
Candidati Quote Non Rosa Ufficiali Timurlang (non ha proprio scritto "voglio candidarmi, ma se n'è parlato e non ha replicato "giammai!")
Ovviamente, solo uno/a sciocco/a penserebbe che in tanti hanno partecipato a 'sto thread perché non vedono l'ora di disfarsi degli attuali sanguinari moderatori.
Ovviamente, solo uno/a sciocco/a penserebbe che in tanti hanno partecipato a 'sto thread perché non vedono l'ora di disfarsi degli attuali sanguinari moderatori.
Io non vi voglio sostituire in vero....
dovete proprio andarvene? squadra che vince non si cambia dicono...
(al di la' di questo ,Claire e Aliens, sono sicura che faranno un buon lavoro....)