Vi dico un segreto (alle ragazze dell'Isola)

Che asina :baci:

Però abbiamo qualche cosa in comune, essere maschiaccio a parte :D

:baci:

Ps. Il fastidioso gonfiore lo elimina meglio Activia :-o

:
Devo dire che mi avete analizzata meglio di Freud :-o:eek:
Tendenzialmente sono timida ed insicura (la tastiera aiuta parecchio nella disinibizione :rolleyes:) e ho sfruttato il mio essere "maschiaccio"...come scudo :rolleyes:
Ed ha funzionato... Visto che ho tenuto tutti lontano :-o (tranne uno :D)
Poi i 40 anni, 2 amiche favolose e, non ci credette, questo forum... Mi hanno aiutata ad uscire dal guscio:)
Sono sempre passata nell'anonimato... Senza destare interesse.. Per forza che non mi guardavo intorno :-o:sad::D. E adesso, anche se la situazione fosse cambiata, non ne sono abituata e quindi non me ne accorgo nemmeno:d::d:
E comunque... Ormai sono prossima alla scadenza ovulatoria :cry::cry::tristezza::depresso:
P.s. porgo i miei complimenti a tutti coloro che hanno avuto il fegato di leggere tutto questo pippone sulla vita della Dany:rolleyes:... Spero sia almeno stato utile ad eliminare quel fastidioso gonfiore che solo Activia sembra sia in grado di eliminare :-o

Questo ti rende ai miei occhi molto più simpatica , a parte la sincerità che traspare da queste righe , in generale le donne vamp e che non si prendono un po' in giro mi intimoriscono pure :-o
anch'io ti trovo desiderabile e in forma da quel poco che ho potuto vedere :)
fine del 'pippone' serio ...ritorno ridanciano e scanzonato come al solito :lol:

:eek::eek:... Anche 100 euri :-o
Grazie... Sono commossa :sad::ops:

:lol::lol:
Grazie anche a te. :rosa:

Devo dire che mi avete analizzata meglio di Freud :-o:eek:
Tendenzialmente sono timida ed insicura (la tastiera aiuta parecchio nella disinibizione :rolleyes:) e ho sfruttato il mio essere "maschiaccio"...come scudo :rolleyes:
Ed ha funzionato... Visto che ho tenuto tutti lontano :-o (tranne uno :D)
Poi i 40 anni, 2 amiche favolose e, non ci credette, questo forum... Mi hanno aiutata ad uscire dal guscio:)
Sono sempre passata nell'anonimato... Senza destare interesse.. Per forza che non mi guardavo intorno :-o:sad::D. E adesso, anche se la situazione fosse cambiata, non ne sono abituata e quindi non me ne accorgo nemmeno:d::d:
E comunque... Ormai sono prossima alla scadenza ovulatoria :cry::cry::tristezza::depresso:
P.s. porgo i miei complimenti a tutti coloro che hanno avuto il fegato di leggere tutto questo pippone sulla vita della Dany:rolleyes:... Spero sia almeno stato utile ad eliminare quel fastidioso gonfiore che solo Activia sembra sia in grado di eliminare :-o

:baci::vicini:

Users who are viewing this thread

Back
Alto