Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
:
Devo dire che mi avete analizzata meglio di Freud
Tendenzialmente sono timida ed insicura (la tastiera aiuta parecchio nella disinibizione ) e ho sfruttato il mio essere "maschiaccio"...come scudo
Ed ha funzionato... Visto che ho tenuto tutti lontano (tranne uno )
Poi i 40 anni, 2 amiche favolose e, non ci credette, questo forum... Mi hanno aiutata ad uscire dal guscio
Sono sempre passata nell'anonimato... Senza destare interesse.. Per forza che non mi guardavo intorno . E adesso, anche se la situazione fosse cambiata, non ne sono abituata e quindi non me ne accorgo nemmeno
E comunque... Ormai sono prossima alla scadenza ovulatoria
P.s. porgo i miei complimenti a tutti coloro che hanno avuto il fegato di leggere tutto questo pippone sulla vita della Dany... Spero sia almeno stato utile ad eliminare quel fastidioso gonfiore che solo Activia sembra sia in grado di eliminare
Questo ti rende ai miei occhi molto più simpatica , a parte la sincerità che traspare da queste righe , in generale le donne vamp e che non si prendono un po' in giro mi intimoriscono pure
anch'io ti trovo desiderabile e in forma da quel poco che ho potuto vedere
fine del 'pippone' serio ...ritorno ridanciano e scanzonato come al solito
Devo dire che mi avete analizzata meglio di Freud
Tendenzialmente sono timida ed insicura (la tastiera aiuta parecchio nella disinibizione ) e ho sfruttato il mio essere "maschiaccio"...come scudo
Ed ha funzionato... Visto che ho tenuto tutti lontano (tranne uno )
Poi i 40 anni, 2 amiche favolose e, non ci credette, questo forum... Mi hanno aiutata ad uscire dal guscio
Sono sempre passata nell'anonimato... Senza destare interesse.. Per forza che non mi guardavo intorno . E adesso, anche se la situazione fosse cambiata, non ne sono abituata e quindi non me ne accorgo nemmeno
E comunque... Ormai sono prossima alla scadenza ovulatoria
P.s. porgo i miei complimenti a tutti coloro che hanno avuto il fegato di leggere tutto questo pippone sulla vita della Dany... Spero sia almeno stato utile ad eliminare quel fastidioso gonfiore che solo Activia sembra sia in grado di eliminare
macchè vacanza sono lì a vangare il giardino della Claire , a fare il bagno alle tartarughe etc... , dovete sapere che Mz clèr ha troppo caldo per fare alcunchè