carrodano Forumer storico 18 Ottobre 2006 #1 Vi supplico, veramente non siate così..... non amatemi........oltre misura......... semplicemente il giusto.....nè un minuto meno....nè un minuto di più... penso che sia questione di anni.....non di secoli........ però......non saprei bene definire il tempo..........
Vi supplico, veramente non siate così..... non amatemi........oltre misura......... semplicemente il giusto.....nè un minuto meno....nè un minuto di più... penso che sia questione di anni.....non di secoli........ però......non saprei bene definire il tempo..........
carrodano Forumer storico 19 Ottobre 2006 #3 non sono preoccupato sette ore di dibattito per chiarire le posizioni non sono molte le parole si conftontano gli stati emotivi si allacciano un mosso equilibrio un'immobile oscillare in conclusione è stato detto tutto all'inizio non è stato detto nulla alla fine ci siamo persi nel tempo ma non nello spazio ma non nello spazio ah ecco parliamo di ridefinizione degli spazi.....circostanti l'anima.....
non sono preoccupato sette ore di dibattito per chiarire le posizioni non sono molte le parole si conftontano gli stati emotivi si allacciano un mosso equilibrio un'immobile oscillare in conclusione è stato detto tutto all'inizio non è stato detto nulla alla fine ci siamo persi nel tempo ma non nello spazio ma non nello spazio ah ecco parliamo di ridefinizione degli spazi.....circostanti l'anima.....
carrodano Forumer storico 19 Ottobre 2006 #4 qualcuno cerca di cogliere l'attimo vivere oggi come l'ultima giornata però vorrei cogliere almeno 10 anni i fiori di quel giardino incantato e incantevole ho detto incantato.... e incantevole.... ho detto tutto non ho detto nulla
qualcuno cerca di cogliere l'attimo vivere oggi come l'ultima giornata però vorrei cogliere almeno 10 anni i fiori di quel giardino incantato e incantevole ho detto incantato.... e incantevole.... ho detto tutto non ho detto nulla