Vi sentite africani o europei?

... uno smart phone non si nega a nessuno :up:

Mi viene da pensare che in questi aggeggi moderni ci abbiano messo qualcosa che baca i cervelli.

Le nuove generazioni sono una massa di benpesanti beoti, dediti alla cura del corpo, alle buone maniere, a mangiare sushi, a praticare saune palestre aperitivi e afterhours.

Imbecilli, carne pronta per i cannoni.

Non sono ottimista, l'evoluzione dei tempi chiama la guerra, poichè la consapevolezza si va estinguendo.

Purtroppo questa è attuale come non mai e sempre più mitica:

Claudio Lolli-Borghesia (+testo) - YouTube

Mi viene da pensare che in questi aggeggi moderni ci abbiano messo qualcosa che baca i cervelli.

Le nuove generazioni sono una massa di benpesanti beoti, dediti alla cura del corpo, alle buone maniere, a mangiare sushi, a praticare saune palestre aperitivi e afterhours.

Imbecilli, carne pronta per i cannoni.

Non sono ottimista, l'evoluzione dei tempi chiama la guerra, poichè la consapevolezza si va estinguendo.

Purtroppo questa è attuale come non mai e sempre più mitica:

Claudio Lolli-Borghesia (+testo) - YouTube

soprattuto non trombano :D

pero' c'e' il rovescio della medaglia , si comprano il porsche made in brescia :lol:

Ultima modifica:
axxer tho fatti na sega con passione ::up:
L'unica battaglia che ho perso è stata quella che ho avuto paura di combattere.​
-- Che Guevara (Ernesto Che Guevara de la Serna)

Faranno la porcata e si sa che, con il caldo torrido incipiente, la carne di maiale può fare brutti scherzi intestinali.

:-o

A A A cercasi volatilità.

Con le notizie che arrivano dall'Iraq in altri periodi storici ora si starebbe ballando la samba ma questi sono del tutto catalettici.

Sono arrivati, si fanno solo delle gran pere di liquidità e al massimo rantolano: "che c'hai 'na piotta?".

Yankees go home, anzi andate a morire ammazzati ma andateci da soli questa volta.
Sono riusciti a far proliferare quelli di al qaeda come se fossero ratti in calore, ora c'è di mezzo anche la Turchia e quindi la Nato.

So' qazzi.

:(

Comunque, stando alle righe, il Dow Jones deve scendere sotto 16838 per dare un primo timido segnale di debolezza.

Allegati

• 2014-06-11_184544.png
    2014-06-11_184544.png
    174 KB · Visite: 139
Continuo a cercare di dare un po' di conforto al cicoria e faccio anche un po' di tifo, anche se non se lo meriterebbe uno che traffica con gli yankees.

Il Dow jones sul 15 minuti ha il momentum a 144 che balla sullo zero.

Qui ci sono 200 punti in palio.

Allegati

• 2014-06-12_183343.png
    2014-06-12_183343.png
    100,5 KB · Visite: 150

Users who are viewing this thread

Back
Alto