unlui Cymbius ! 13 Maggio 2014 #31 Artes ha scritto: Si si lo sento è in forma... Clicca per allargare... meno male
cicoriabagnata Forumer storico 13 Maggio 2014 #32 Buonanotte a tutti e preghierina prima di dormire: fatevi trovare preparati che i tempi sono vicini!
olly® DIO E'DONNA!!! 14 Maggio 2014 #34 Ho sempre saputo di essere italiano,ma guardando le foto da piccolo,mica ne sono più tanto sicuro..... Allegati 1b.jpg 57,1 KB · Visite: 319
Ho sempre saputo di essere italiano,ma guardando le foto da piccolo,mica ne sono più tanto sicuro.....
unlui Cymbius ! 14 Maggio 2014 #35 olly® ha scritto: Ho sempre saputo di essere italiano,ma guardando le foto da piccolo,mica ne sono più tanto sicuro..... Clicca per allargare... azzo gio'
olly® ha scritto: Ho sempre saputo di essere italiano,ma guardando le foto da piccolo,mica ne sono più tanto sicuro..... Clicca per allargare... azzo gio'
nagual mondo patafisico 15 Maggio 2014 #36 Mosica.... La Città Vecchia - Fabrizio De Andrè - Canzoni - YouTube
cicoriabagnata Forumer storico 15 Maggio 2014 #38 olly® ha scritto: Ho sempre saputo di essere italiano,ma guardando le foto da piccolo,mica ne sono più tanto sicuro..... Clicca per allargare...
olly® ha scritto: Ho sempre saputo di essere italiano,ma guardando le foto da piccolo,mica ne sono più tanto sicuro..... Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 15 Maggio 2014 #40 Io mi sto sul caxxo da solo e mi basta.