Viaggio Nel Pianeta cavo [Implicazioni Psicologiche ed emotive]

Mmmm....

Parlate di avvocati, imprenditori, dirigenti.

Stamattina c'era un tizio che fa il giuntista stava sotto la puoggia in una buca piena di fango.

Quel tizio prende 3000 euro al mese e se chiede un prestito glelo danno di corsa.

Come mai non vedo mai donne giuntiste?

Ma il giuntista è quello che una volta si e un altra pure prende la scossa? È un lavoro pericolosissimo da masochisti!

Perché medici e magistrati vincono concorsi, è un po' difficile scegliere in base al sesso.
Contano le prove che sostieni e passi. Gli esami, in pratica.

Le studentesse agli esami si presentavano tutte tirate in scuro con camicia bianca e la pelle pallida. Un filo di trucco. Mediamente godevano di più clemenza dato che mediamente i prof erano maschi. Nei rari casi in cui la prof era donna accadeva il contrario.
PatriarchatO!

Macchè, l'ho fatto anche io per anni.
Dopo lo hanno appaltato, non c'è nessun pericolo se sai che cavolo stai facendo

Mmmh.. Ricordo bene che per non so che tipologia di lavoro c'erano quel rischio li.. Dovevano collegare dei fili elettrici a terra. Poi non so se sia quello il giuntista o meno, non sono studiato io

Le studentesse agli esami si presentavano tutte tirate in scuro con camicia bianca e la pelle pallida. Un filo di trucco. Mediamente godevano di più clemenza dato che mediamente i prof erano maschi. Nei rari casi in cui la prof era donna accadeva il contrario.
PatriarchatO!
Breaking news: men invent fictional scenario and then gets horny about it

Mmmh.. Ricordo bene che per non so che tipologia di lavoro c'erano quel rischio li.. Dovevano collegare dei fili elettrici a terra. Poi non so se sia quello il giuntista o meno, non sono studiato io
Ti spiego a grandi linee.

Intanto i casi sono tutti diversi, ed è successo che qualcuno ci lasciasse le penne in passato.

Benissimo, il caso di stamattina. Stanotte si guasta un cavo da 20mila volt. Arriva un macchinario e individua il punto esatto. Fanno dei segni sull'asfalto.

Arrivo io alle 8. Guardo lo schema e vedo che li passano ben 3 cavi, tutti uguali. Arriva il tizio con lo scavatore, insieme al giuntista. Il giuntista è un esperto e anche io sono esperto.

Si scava con cautela. Si scoprono i cavi scavando gli ultimi centimetri a mano. Entro nel buco e valuto, se si vede qualcosa.

Caso sfortunato: Non si vede una minkia.
Caso fortunato si vede dove c'è il danno.

In entrambi i casi io collego uno strumento, che è la versione semplificata del macchinario che ha cercato di notte e trovo il cavo. Ho anche altri modi per capirmi ma non sono certificati. Tipo un amperometro ecc

Uso lo strumento ufficiale e individuo il cavo.

Do l'ordine che si può eseguire la tranciatura.
Si scambiano delle carte burocratiche.

Il giuntista prende una trancia isolata e stando lontano trancia il cavo. A quel punto gli consegno ufficialmente il cavo per la riparazione.

DA quel momento il cavo diventa suo e puo farci quello che gli pare, io non lo posso piu toccare, usare, o dare consigli. Niente.

Quando ha finito lui mi riconsegna il cavo riparato previo scambi di documento con data ora e firme cassi e mazzi.

Il cavo torna nella mia disponibilità e lo posso rialimentare, come no. Ci faccio quello che mi pare

Se sono 2 guasti su due cavi vicini evito di alimentare uno dei 2 prima che sia riparato anche l'altro. Perche sono successi casini con piu di un guasto insieme. A meno che non sia proprio indispensabile.

Il tutto è piu complesso di cosi, ma è tanto per avere una idea di come si fa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto