VIII Meeting !!!!

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

• Ristorante da Nello al Montegrappa

Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

Votes: 17 51,5%

• Total voters
    33
non potendo partecipare, auguro a tutti un lieto meeting e buona magnata, se poi i torinesi volessero fare un piccolo revival locale proporrei una serata alla Reggia un dei prossimi venerdì

non potendo essere con voi, un augurio sincero

divertitevi, non studiate troppo e cazzeggiate che di questi tempi aiuta

Visto che il tasso alcolemico mi è sceso sotto il 90% volevo ringraziare tutti per la bella giornata.
Credo he la qualità del po/asto sia stata discreta, ringrazio anch'io il Negus, nonchè i miei vicini di tortellone, Beast, Discipline, Bulogna, ma soprattutto Joint che ha rischiato la vita rientrando con me a Bologna.
Due giorni di tisana e torno quasi normale, chi domani fa il bis da Nello è un vero eroe. :bow::bow::bow:

buongiorno a tutti, si può avere per favore un sunto della giornata di ieri? grazie. (alcol permettendo):D

Visto che il tasso alcolemico mi è sceso sotto il 90% volevo ringraziare tutti per la bella giornata.
Credo he la qualità del po/asto sia stata discreta, ringrazio anch'io il Negus, nonchè i miei vicini di tortellone, Beast, Discipline, Bulogna, ma soprattutto Joint che ha rischiato la vita rientrando con me a Bologna.
Due giorni di tisana e torno quasi normale, chi domani fa il bis da Nello è un vero eroe. :bow::bow::bow:

La compagnia ottima, il menù di qualità eccelsa. Che dire: sicuramente hanno avuto torto gli assenti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto