VIII Meeting !!!!

VIII Meeting: dove vorresti mangiare?

• Ristorante da Nello al Montegrappa

Votes: 13 39,4%
  • E' Cucina 24 - Hotel Masini

Votes: 3 9,1%
  • Agriturismo Farneto

Votes: 17 51,5%

• Total voters
    33
Il meeting è aperto a tutti indistintamente. La formula sperimentata più volte è trovarsi per l'ora di pranzo, mangiare e colloquiare. Nel pomeriggio, su argomenti ritenuti interessanti per la collettività, vengono svolti brevi interventi da persone frequentatrici del forum. Di solito verso le ore 18/19 finiscono gli interventi, ma chi lo desidera può organizzarsi per ulteriori cene o visite turistico - culturali. Fino ad oggi è stato preferito utilizzare la giornata di sabato per l'incontro ufficiale e lasciare la domenica per il resto. Credo non sia sbagliato anche fare il meeting di domenica e chi vuole trovarsi il sabato prima.
Non dimentichiamoci che al sabato molte persone lavorano...me compreso.

ciao a tutti ! noto con piacere che il numero degli iscritti aumenta !!! ale' !! Potreste aggiornare voi l'elenco in prima pagina please ? Io sono all'estero e con l'iPhone sono una schiappa (:-)

ciao a tutti ! noto con piacere che il numero degli iscritti aumenta !!! ale' !! Potreste aggiornare voi l'elenco in prima pagina please ? Io sono all'estero e con l'iPhone sono una schiappa (:-)

Heilà !!!!

non mi ero accorto che state organizzando il meeting.... :eek: :D

Tranne il 26 e 27 maggio per me va bene...

PS

Se ci sono Veneti (io sono di Verona) si potrebbe fare il viaggio insieme, così facciamo un pre-meeting....:lol::lol:

Ci son anch'io !!!
Ho solo la preclusione sul 27 (e un pò il 26) e comunque mi sembra meglio prima che finiscano le scuole o è un problema solo mio ???
Sono pronto ad organizzare unico mezzo da Bg .

Spero di essere presente io direi pero' che forse tanti di voi andranno all it forum a rimini il 17 18 maggio io vado per vedere tante novita' sui gestori sentire tante campane e vedere altre cose.magari ci si puo' conoscere anche li.

posso suggerire di concretizzare la data?
altri amici si possono aggiungere, nel frattempo ci possiamo organizzare e prima stabiliamo l'appuntamento prima potremo prenotare il freccia rossa e l'alloggio per chi vuole.
personalmente voto per il primo posto suggerito dal negus al primo incontro ci ha dimostrato la sua valenza come critico gastronomico, l'osteria novella è stata veramente molto valida. http://www.investireoggi.it/forum/viii-meeting-vt70512-4.html#post2852471

inoltre il cuoco suggerito è conosciuto e mi sembra il menù proposto molto a buon mercato-.

per ragioni di dieta debbo limitare ancor più la mia proverbiale morigeratezza quindi per me l'ideale è il menù base
http://www.investireoggi.it/forum/viii-meeting-vt70512-4.html#post2852471

Hotel Prices

nell'hotel suggerito se si prenota con 15 giorni di anticipo si ha un ulteriore sconto di un 6%
che dite?

io ne approfitterei per visitare bologna

:up::up: Non temere Porchetto (tra l'altro, non mi hai detto se sei solo o, spero, accompagnato ! fammi sapere così cerco di quantizzare meglio il numero dei partecipanti)

In merito alla data da decidere hai ragione, non temete, STIAMO LAVORANDO PER VOI :D ... abbiamo qualcuno a Bologna che sta cercando di far quadrare il cerchio ... come avevo detto all'inizio per un numero pari a 40-50 persone non è così semplice MA ce la fàmo ! :up:

Così non appena si sarà scelto il ristorante potremo stabilire la data e dirla a tale ristorante, in modo da assicurarci il posto ! :)

Buona l'idea di visitare Bologna ! IO ci sono ! (devo solo decidere se venire prima del d-day o andare via dopo, per me dipende anche dall'altra metà, poi ti fò sapere !)

Users who are viewing this thread

Back
Alto