Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (2 lettori)

luka46

Dracarys
killer ha scritto:
Yes le ho sempre, fa quasi più 4%.... non mi sembra che sia ferma....comunque son in odore di vendita anche lì non so se farlo già ora o aspettare qualche tick in più.

90% in area 3,8 eur mollo tutto, se lo faccio lo scriverò come al solito


Ciaoooooooo


:D :D :D :D :D :D :D
io ho poca roba,cmq se hai un book allargato mi vedi che sono già al tuo prezzo di vendità :up:
almeno la pensiamo uguale
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Yes le ho sempre, fa quasi più 4%.... non mi sembra che sia ferma....comunque son in odore di vendita anche lì non so se farlo già ora o aspettare qualche tick in più.

90% in area 3,8 eur mollo tutto, se lo faccio lo scriverò come al solito


Ciaoooooooo


:D :D :D :D :D :D :D


Finisco anche l'avventura con Enertad quì a 3,74-3,75 euro vendo tutto


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
luka46 ha scritto:
io sono qualche centesimo + in alto però a 3,75 c'è il mondo, dici che è meglio se mi sposto?

Boh.... pensavo anch'io di stare un filo più alto ma voglio monetizzare e quindi non mi cambia molto 3,74 o 3,80 eur


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

lucavero

Nuovo forumer
Buongiorno sig. Killer,è poco che la seguo,man mano leggo i suoi post mi sto accorgendo che è una persona preparata per la scelta di titoli azionari...
Vorrei un suo parere su: Alleance Resourc,Cameco e Limited Brands. Quale le piace di più? (se le piacciono)
Grazie,per quello che fa... :ciao:
 

freemandoro

Forumer attivo
Hola Killer,
come vedi si aggiungono sempre piu´estimatori...naturalmente grazie al tuo meritevole lavoro che ci offri.Bene,questo ti incentivera´a fare sempre del tuo meglio per il beneficio di molti.Perdona,pero´anche io ti vorrei chiedere alcune cose:
-le Aegon a che prezzo le hai in carico?
-le China Unicom,le Excel le hai ancora?
-le YRC ci sono gg che non fanno prezzi...why?
Hai visto ieri che hanno fatto le Plug?Praticamente in apertura a 3,25....-11%!!!ho immesso l´ordine di acquisto,senza riuscire a far prezzo, perche´immediatamente schizzate al rialzo e... visto come hanno chiuso?a 3,68!!anche le Mahanagar hanno "sballato"..ricorderai che ne parlavamo solo 1 sett fa,erano intorno ai 5,7...adesso 7,25!!!!!
Gracias y buen fin de semana!
ciao,
Roberto
 

killer

Forumer storico
lucavero ha scritto:
Buongiorno sig. Killer,è poco che la seguo,man mano leggo i suoi post mi sto accorgendo che è una persona preparata per la scelta di titoli azionari...
Vorrei un suo parere su: Alleance Resourc,Cameco e Limited Brands. Quale le piace di più? (se le piacciono)
Grazie,per quello che fa... :ciao:


Dammi del tu pls magari son anche più giovane di te.......

Alleance Resource ? penso intendi Alliance Resource Partners LP (ticker sul Nasdaq ARLP) la società USA che produce e vende carbone, se è questa la sto monitorando, l'hanno consigliata giorni or sono quelli del London Market resources che ogni tanto tiran fuori qualcosa di buono, è salita parecchio negli ultimi anni(nel 2000 la si comprava a meno di 10 usd ora siam intorno a 34) anche se ora sta tornando un po indietro, i numeri son abbastanza in regola è cara sui valori di libro a oltre 5 volte ma ha sempre pagato un buon dividendo l'ultimo di 1,9 usd per azione che fa quasi un buon 6%, P/E prospettico di 9 più che buono, debiti contenuti

Cameco la conosco anche questa leader mondiale nella produzione di Uranio ma per i miei gusti è troppo cara a 26 volte gli utili prospettici, 8,6 volte le vendite quasi 6 volte i valori di libro.

Limited Brands non l'ho mai seguita società che vende indumenti intimi, prodotti da bagno ecc. sotto i marchi Victoria’s Secret, Bath & Body Works, and Appare, i numeri son normali 15 volte gli utili, 1 volta le vendite, debiti contenuti ecc., in sostanza se il mkt continuerà a salire penso potrà salire altrimenti dovrebbe scendere anche lei visto anche che siamo non molto lontano dai massimi storici.

Quella che mi piace di più è sicuramente la prima non è detto che sulla debolezza possa entrare anch'io


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Hola Killer,
come vedi si aggiungono sempre piu´estimatori...naturalmente grazie al tuo meritevole lavoro che ci offri.Bene,questo ti incentivera´a fare sempre del tuo meglio per il beneficio di molti.Perdona,pero´anche io ti vorrei chiedere alcune cose:
-le Aegon a che prezzo le hai in carico?
-le China Unicom,le Excel le hai ancora?
-le YRC ci sono gg che non fanno prezzi...why?
Hai visto ieri che hanno fatto le Plug?Praticamente in apertura a 3,25....-11%!!!ho immesso l´ordine di acquisto,senza riuscire a far prezzo, perche´immediatamente schizzate al rialzo e... visto come hanno chiuso?a 3,68!!anche le Mahanagar hanno "sballato"..ricorderai che ne parlavamo solo 1 sett fa,erano intorno ai 5,7...adesso 7,25!!!!!
Gracias y buen fin de semana!
ciao,
Roberto


Le Aegon le ho in carico intorno a quota 10 eur( son diversi anni che le ho), le China Unicom le ho ancora mai detto di averle vendute, le Excel Maritime come scritto ridotto tempo fà ma ne ho sempre una quota.
Le Yrc non so cosa intendi io ho le YRCW è inchiodata lì da un bel pò ma scambia sempre, su Plug non l'ho seguita ieri ci sto perdendo un bel pò ma ne ho poche ed è un titolo scommessa come Ballard per cui son consapevole che potrei lasciarci lì tutto così come triplicare i soldi.
Su Mahanagar io non le ho più ma hai avuto ragione tu in effetti intorno a quota 5,5 usd avrei dovuto rientrare anche perché mi ricordo un giorno in cui il titolo a New York quotava a sconto di un buon 4-5% rispetto al prezzo indiano ma son stato un pirla e non ho schiacciato il tasto BUY


Buon week end anche a te

Ciaoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

matabo

Nuovo forumer
lucavero ha scritto:
Buongiorno sig. Killer,è poco che la seguo,man mano leggo i suoi post mi sto accorgendo che è una persona preparata per la scelta di titoli azionari...
Vorrei un suo parere su: Alleance Resourc,

A quanto detto da Killer, aggiungo che Alliance Resource Partner (ARLP) e' una MLP (Master Limited Partnership).

Cioe' fermo restando che si puo' guadagnare sull'andamento positivo dell'azione (e a me ha dato parecchie soddisfazioni!), e' un titolo che nasce con lo scopo di distribuire dividendi con un vantaggioso trattamento fiscale (almeno per i residenti USA).

Mi piacerebbe che, cortesemente, Killer commentasse qualche titolo nell'ambito REIT, MLP e CANROY.

Visti gli osceni rendimenti delle obbligazioni negli ultimi anni, i dividendi pagati da queste societa' sono raggi di sole in un mondo oscuro.

(A titolo di curiosita' su ARLP: a suo tempo, nella presentazione della societa' era scritto: "Our workforce is entirely union free". Ora vedo che quest'affermazione e' scomparsa :)
 

Users who are viewing this thread

Alto