Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (2 lettori)

killer

Forumer storico
Faccio fatica a stare con troppo cash sul conto quindi


Prendo SUEDZUCKER su Francoforte ticker SZU quì a 16,85-16,90 eur titolo che produce zucchero oltre ad avere una divisione nel bioetanolo, scesa parecchio ultimamente dopo aver abbassato stime anno, comunque a 13 volte gli utili, ,2 volte i valori di libro a 0,56 volte le vendite e con un 3% di dividendo non mi dispiace


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
waltersao ha scritto:
Della Cattolica Assicurazioni, ne sai qualcosa ? TIA :specchio:


Ci son in giro voci che venga acquisita da qualcun altro dopo che è saltato il merger con la Pop Verona e potrebbe anche essere vero visto che diverse banche tipo il Valtellinese, l'Emilia Romagna e la Pop. Vicenza hanno fatto aumenti di capitale che penso serviranno per prendere qualcosa però non so sinceramente si parla di tanti nomi che potrebbero essere oggetto d'acquisto la Pop. Etruria, il Credem, il Banco di Desio ecc... vedremo chi e cosa comprerà


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Oggi Coeur d'Alene Mines (ticker sul NYSE CDE) una società mineraria particolarmente esposta sull'argento perde un onesto 4% visto che non ho nulla nel comparto me ne compro qualcuna quì a 4,32 usd senza esagerare.


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

lucavero

Nuovo forumer
killer ha scritto:
Oggi Coeur d'Alene Mines (ticker sul NYSE CDE) una società mineraria particolarmente esposta sull'argento perde un onesto 4% visto che non ho nulla nel comparto me ne compro qualcuna quì a 4,32 usd senza esagerare.


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Entrato oggi...
Speriamo bene... :ciao:
 

killer

Forumer storico
Un tempo Peugeot sembrava sull'orlo del fallimento comprai ed andò di lusso uscì la 206 ed il titolo volò, poi passai a Fiat stessa situazione stesso risultato(purtroppo uscito troppo presto) ora sto guardando Ford 8,25 usd minimi degli ultimi 20-25 anni, situazione contabile fra le peggiori perso un sacco di quote di mkt debiti assolutamente abnormi però l'istinto mi dice di comprare, non ci sarà due senza tre?


Vedremo schiaccio il tasto buy e vediamo che succede....... logicamente chi volesse seguire non usi la mano pesante ci metta una quota esigua di portafoglio stavolta potrebbe anche andare male e perdere tutto.



Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto