Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

freemandoro

Forumer attivo
Buongiorno Killer,
complimenti anche per ABN,altra scommessa vinta!
Entrato oggi anche su Plug e Coeur,evvvaaaaiiiii!!!!
ciaooooooo
 

killer

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Buongiorno Killer,
complimenti anche per ABN,altra scommessa vinta!
Entrato oggi anche su Plug e Coeur,evvvaaaaiiiii!!!!
ciaooooooo


Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco....il più dovrebbe essere fatto comunque Aspettiamo domani a festeggiare...


Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
La nuova Berkshire?????

molto difficile se non impossibile che siano in grado di emularla però questo titolo ha alcune caratteristiche a cui assomiglia la società di Buffett(forse la miglior società che sia mai esistita a Wall Street).

Come Berkshire hanno lo stesso core business ossia la riassicurazione, non hanno mai splittato il titolo e come si legge quì http://www.whitemountains.com/about/article.cfm?articleid=161 la filosofia è creare valore nel tempo.


Di chi parlo?

White Mountains (ticker WTM sul NYSE) società a multipli decenti con circa il 25% di quello che vale in cash e guarda guarda sarà un caso ma Berkshire detiene circa il 16% della società

Pertanto a sti prezzi quà 550-555 usd un pò le prendo e le lasciamo lì nel cassetto


Ciaoooooooooo

:D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]
NNGNews ha scritto:


Ciao, effettivamente acquisto mancato.
Oggi sono in ri-acquisto a 12,10.
Mi chiedevo : tu operi in ottica di medio termine, ma questo titolo non oscilla un po' troppo per essere un investimento a medio-lungo ?
Capisco che alla fine l'obiettivo rimane il medesimo, ma la mia era solo una considerazione sul comportamento del titolo, forse perchè è poco che lo seguo.
Io rimango in acquisto, volevo solo capire la tua opinione sull'argomento (se vuoi).
Grazie.




Ciao oggi anche se ti metti a 20 in acquisto non ti danno nulla..... i mercati USA son chiusi ah ah

Sul resto lo sò è molto volatile il mercato brasiliano ed in generale tutti gli emergenti son più volatili delle altre borse. Il titolo vale secondo me almeno 20 usd la società è controllata da un lato da Telecom Italia dall'altra da fondi di private equity e Citigroup che ogni tanto litigano fra loro per la sistemazione delle quote. Fino a marzo ero sovrappesato in Brasile poi come scritto ho ridotto molto le posizioni perché da un lato eravamo saliti parecchio dall'altro a Novembre ci son le elezioni e 4 anni fà mi costò parecchio però dopo il forte ribasso son ritornato al mio livello di peso... quindi in linea generale una posizione sul titolo a medio-lungo per i 20 usd la tengo sempre se mi riesce invece l'altra ho comprato in area 12 per vendere in area 15.5-16 e su Tmb in area 38-39 per vendere in area 50 usd.

Chi vivrà vedrà


Ciaoooooooooooo Ihihih Ihihih Ihihih Ihihih

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

C'è voluto un po ma ci siam arrivati,come promesso 16,55-16,6 usd quì mollo la parte di trading su BTM

Ciaooooooooooo

:D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Dio non ci credo che giornata!!!!!! OPA anche su Dendrite:


NEW YORK, March 2 (Reuters) - French software company Cegedim (CGDM.PA: Quote, Profile , Research) will acquire Dendrite International Inc. (DRTE.O: Quote, Profile , Research) for $16.00 a share, the companies said on Friday.

Shares of Dendrite, which supplies sales, marketing, clinical and compliance solutions to the pharmaceutical industry, closed at $12.79 on the Nasdaq on Thursday.

Dendrite said the deal valued it at $751 million.



Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D


vendo quà a 15,55-15,56 usd mi sposto invece su questa

http://www.secform4.com/insider-trading/909791.htm


Ultratech (UTEK sul Nasdaq) roba di nanotecnologie ecc.. sti due fondi han comprato parecchio a 13,72-13,73 le prendo anch'io


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
vendo quì anche tutte le Ansaldo a 9,99-10 eur c'è di meglio da prendere in giro


Mi han stufato


ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

luka46

Dracarys
killer ha scritto:
vendo quì anche tutte le Ansaldo a 9,99-10 eur c'è di meglio da prendere in giro


Mi han stufato


ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D

ciao killer, che ne dici di montefibre r e sopaf ? non per il brevissimo ma per orizzonti temporali + lunghi
Un saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto