Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (2 lettori)

lucavero

Nuovo forumer
killer ha scritto:
Ascopiave....Un onesto 4% di dividendo lo paga altri multipli non da regalo ma neanche da buttare, business piuttosto sicuro, abbastanza piccola per poter essere acquisita..... a 2,1-2,11 eur ne compro un pò


Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D


Ciao killer,ho letto che BPI staccherà un maxi dividendo a luglio pari al 18%...che ne pensi?...
:ciao:
 

w_fib

Forumer storico
Ciao luca se fai un ricerca c'è un post, dove ci sono già conti vari nell'ipotesi che vuoi utilizzare la convertibile....
 

killer

Forumer storico
lucavero ha scritto:
Ciao killer,ho letto che BPI staccherà un maxi dividendo a luglio pari al 18%...che ne pensi?...
:ciao:


Non le ho più, per i miei gusti ha fatto già parecchio preferisco altro ora


Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

w_fib

Forumer storico
killer io ho messo nel mirino pop intra tra 12,5 e 11,5 vediamo prima dove si ferma, che te ne pare?...quelli di veneto banca in teoria sanno far funzionare le banche

su aicon mi dicono che dovrebbero esserci delle novità...tu riesci a informarti? magari in mp
 

killer

Forumer storico
w_fib ha scritto:
killer io ho messo nel mirino pop intra tra 12,5 e 11,5 vediamo prima dove si ferma, che te ne pare?...quelli di veneto banca in teoria sanno far funzionare le banche

su aicon mi dicono che dovrebbero esserci delle novità...tu riesci a informarti? magari in mp

Su Intra come BPI già fuori da un pò per ora resto solo su PEl di banca in Italia tengo sott'occhio Meliorbanca e Credito Valtellinese altrimenti fuori da quì c'è di molto meglio fra i colossi ad esempio Royal bank of scotland Deutsche bank, BNP, Soc Gen han multipli molto migliori

su aicon no news


Ciaoooooo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Su sopaf la seguivo fin dai tempi dalla pessima gestione Vender ora le cose son migliorate ma non vedo grossissimo valore..... per Montefibre mai seguita più di tanto, sempre a sconto sui valori di libro ma sempre deluso sui conti ora sembra che il peggio sia alle spalle però è talmente piccola non saprei esprimermi


Ciaoooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Che really Montefibre..... da quando l'hai detto è volata se le hai prese hai fatto bingo


Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto