Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ascopiave....Un onesto 4% di dividendo lo paga altri multipli non da regalo ma neanche da buttare, business piuttosto sicuro, abbastanza piccola per poter essere acquisita..... a 2,1-2,11 eur ne compro un pò
killer io ho messo nel mirino pop intra tra 12,5 e 11,5 vediamo prima dove si ferma, che te ne pare?...quelli di veneto banca in teoria sanno far funzionare le banche
su aicon mi dicono che dovrebbero esserci delle novità...tu riesci a informarti? magari in mp
killer io ho messo nel mirino pop intra tra 12,5 e 11,5 vediamo prima dove si ferma, che te ne pare?...quelli di veneto banca in teoria sanno far funzionare le banche
su aicon mi dicono che dovrebbero esserci delle novità...tu riesci a informarti? magari in mp
Su Intra come BPI già fuori da un pò per ora resto solo su PEl di banca in Italia tengo sott'occhio Meliorbanca e Credito Valtellinese altrimenti fuori da quì c'è di molto meglio fra i colossi ad esempio Royal bank of scotland Deutsche bank, BNP, Soc Gen han multipli molto migliori
Su sopaf la seguivo fin dai tempi dalla pessima gestione Vender ora le cose son migliorate ma non vedo grossissimo valore..... per Montefibre mai seguita più di tanto, sempre a sconto sui valori di libro ma sempre deluso sui conti ora sembra che il peggio sia alle spalle però è talmente piccola non saprei esprimermi