Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

killer

Forumer storico
luka46 ha scritto:
ciao killer, che ne dici di montefibre r e sopaf ? non per il brevissimo ma per orizzonti temporali + lunghi
Un saluto


Su sopaf la seguivo fin dai tempi dalla pessima gestione Vender ora le cose son migliorate ma non vedo grossissimo valore..... per Montefibre mai seguita più di tanto, sempre a sconto sui valori di libro ma sempre deluso sui conti ora sembra che il peggio sia alle spalle però è talmente piccola non saprei esprimermi


Ciaoooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

luka46

Dracarys
killer ha scritto:
Su sopaf la seguivo fin dai tempi dalla pessima gestione Vender ora le cose son migliorate ma non vedo grossissimo valore..... per Montefibre mai seguita più di tanto, sempre a sconto sui valori di libro ma sempre deluso sui conti ora sembra che il peggio sia alle spalle però è talmente piccola non saprei esprimermi


Ciaoooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ok grazie :up:
se hai altri titoli da mettere in osservazione di pure :up:
 

killer

Forumer storico
Faccio fatica a star fuori sui telefonici brasiliani quindi prendo un'altra società di telefonia che aggiungo agli altri due telefonici brasiliani già in portafoglio.

Tele Norte Leste quotata sul Nyse ticker TNE anche queste mi sembrano ancora a buon mercato e faccio fatica a starne fuori....forse si potranno comprare più basse se il mercato decide di ridiscendere ma a neanche 10 volte gli utili, appena sopra i valori di libro e con un abbondante 5% di dividendo le compro quì a 13,8-13,9 usd


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Mi compro un pò di Scor (ticker SCR su Parigi) quì a 19,4-19,45 eur società riassicurativa francese che oggi perde quasi l'8% sulla volontà di volersi acquistare il competitor svizzero Converium non mi pare cara a 10 volte gli utili, appena sopra i valori di libro e con un dividendo del 2,5%.

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D


20,2-20,3 eur vendo tutto quì tra gli assicuratori e riassicuratori penso ci sia di meglio in giro


Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Su Kloeckner: Prezzo d'Opa è 15 eur, titolo quota più di 16 eur per non saper nè leggere nè scrivere visto che guadagno un 60% onesto chiudo tutto su sti prezzi


ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Ascopiave....Un onesto 4% di dividendo lo paga altri multipli non da regalo ma neanche da buttare, business piuttosto sicuro, abbastanza piccola per poter essere acquisita..... a 2,1-2,11 eur ne compro un pò


Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

gastone

Forumer storico
killer ha scritto:
Un onesto 4% di dividendo lo paga altri multipli non da regalo ma neanche da buttare, business piuttosto sicuro, abbastanza piccola per poter essere acquisita..... a 2,1-2,11 eur ne compro un pò


Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D


di cosa scrivi?

mi sono perso l'argomento, scusa
 

Users who are viewing this thread

Alto