Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

killer

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Ciao Duck,
che sono le NTZ?e´un titolo segnalato e nel portafoglio di Killer o solo tuo?
thanks

Son Natuzzi.... io le ho già a prezzi più alti, segnalai di prenderle una volta sul forum ma non toccò il prezzo ed allora non se ne fece nulla

Ciaoooo :D :D :D :D :D :D :D
 

lucavero

Nuovo forumer
killer ha scritto:
In Italia già che ci sono: Pop Etruria, Camfin, Enertad, Snia, Sorin, Gefran, Caltagirone Editore, Irce, Maffei, Lavorwash, El. En, Ansaldo, Bolzoni e Guala queste ultime 3 in odore di vendita-alleggerimento forse prossimamente.


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D



Lavorwash +15 circa... :D :D sapete il motivo?
 

killer

Forumer storico
lucavero ha scritto:
Lavorwash +15 circa... :D :D sapete il motivo?


Boh... nulla di nuovo sotto il sole ...già che ci siamo speriamo in una bella OPA.... questo è stato il mese delle OPA....difficile che me lo dimenticherò mai avuto così tanti titoli opati in un mese.....


Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

freemandoro

Forumer attivo
Hola Killer,
una domanda doppia:
se non sbaglio,non possiedi azioni biotech in portafoglio,perche´?
e se comunque le segui anche parzialmente,gentilmente,che ne pensi di Amgen,Genzyme,Medimmune e Human Genome?
grazie,ciao
 

killer

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Hola Killer,
una domanda doppia:
se non sbaglio,non possiedi azioni biotech in portafoglio,perche´?
e se comunque le segui anche parzialmente,gentilmente,che ne pensi di Amgen,Genzyme,Medimmune e Human Genome?
grazie,ciao


Sbagli uno ce l'ho QLT(ticker QLTI)... comunque si son sempre scarico di biotech non son in grado di valutarli, quello l'ho preso perché circa metà di quello che vale è cassa... preferisco stare sui farmaceutici tradizionali per ora visto che hanno valutazioni più contenute o se dovessi decidere d'entrare di più sul comparto comprerei o un fondo specializzato od un titolo tipo BBbiotech che è una holding di partecipazioni biotech dove i titoli son selezionati da gente del comparto che ne sanno sicuramente più di me.
Sui 4 titoli citati Amgen e Genzyme penso sian le meno pericolose ormai iniziano a fare utili con multipli non molto distanti dai pharma tradizionali la più cara e pericolosa è Human Genome ancora in rosso e valutata 55 volte le vendite ed oltre 6 volte i valori di libro.


Ciaooooooo :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
x Malbo: no, più o meno occhio e croce dai massimi dell'indice supponiamo a quota più o mneo 43.000 punti direi un 10-15% quindi siamo in quell'area lì

x Lucavero: Direi media scadenza, ho preso Giugno anche perchè troppo breve è sì più tradabile e reattiva ma potrei non aver tempo per gestirla bene così son un pò più relax, se va dove dico io in un paio di mesi son tranquillo.
Son andato corto anche con il Fib a 40590, quì devo stare un pò più attento perchè tra un po scade

Devo anche dire che parlare di copertura per il mio portafoglio è un pò ridicolo, penso sia impossibile coprirmi perfettamente dato che ho titoli in tutto il globo dall'estremo oriente al sud america però penso che se i mercati scendano l'Italia non faccia eccezione.... vedremo...... se i mkts scendon ed i miei titoli salgono faccio bingo all'opposto se invece i mkts salgono ed i miei titoli scendono allora perdo su due fronti e pazienza, ma me la son sentita così, ora son in ballo e balliamo


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Domani scade il Fib quindi chiudo quì a 39.720-39730 la posizione non è detto che mi sposti sulla scadenza Giugno ma non lo scriverò... le put restano


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

w_fib

Forumer storico
Ehi killer ma quando finisci di liquidare le tue posizioni? sono tre settimane che si scende :D :D

Siamo a -400 dal supportone... si accettano consigli su titoli pronti per il rimbalzo...

PS Killer tu che sei semistituzionale, guarda nel post su hera e beghelli se è corretta la mia interpretazione da profano...
 

killer

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ehi killer ma quando finisci di liquidare le tue posizioni? sono tre settimane che si scende :D :D

Siamo a -400 dal supportone... si accettano consigli su titoli pronti per il rimbalzo...

PS Killer tu che sei semistituzionale, guarda nel post su hera e beghelli se è corretta la mia interpretazione da profano...

Ho scritto d'aver target più bassi al ribasso largo 36500-38000 per ora sto lì e vediamo non è detto che magari esca prima ma per ora non tocco nulla

X Hera e Beghelli titoli che non ho mai seguito più di tanto può darsi che sia corretta anhe la tua interpretazione

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto