Visione mkt 2006/2007 e mia operatività

Ciao killer, sei incredibile :up:
cosa ne dici di titoli come evergreen solar e ascent solar ( sul nasdaq) magari potrebbero essere di moda...
Un saluto e buon weekend

freemandoro ha scritto:
Azz,Killer
sei scatenato da un pai di gg
non riesco a seguirti!!!!evvvaiiii!!!!

io ho scarsa liquidità, spero un giorno di poterlo seguire :up: le mie performance fanno ridere in confronto :(

luka46 ha scritto:
Ciao killer, sei incredibile :up:
cosa ne dici di titoli come evergreen solar e ascent solar ( sul nasdaq) magari potrebbero essere di moda...
Un saluto e buon weekend

Son di moda sì ed è molto difficile che io segua le mode del momento perchè seguir le mode significa quasi sempre strapagare i titoli, ho dato un'occhiata veloce ma per i miei gusti son troppo care lascio ad altri l'incombenza di prenderle

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Anche Exm un annetto fa le prendevi a 9 usd ora a 27 usd..... bene quasi più 200% chiudo tutte quelle rimaste quà sopra 27 usd

Compro invece FreightCar America, società statunitense quotata sul Nasdq(ticker RAIL) che da quello che ho capito dal mio scarso inglese produce carrelli di trasporto dei treni per carbone ferro ecc.....la società esiste dal 1901 quindi un po di storia ne ha ed i numeri non son malaccio a zero debiti, 15 usd di liquidità in cassa per azione, P/e di 5 anche se quello prospettivo sarà più alto intorno ai 22....
Buffett e company han comprato varie società ferroviarie forse di riflesso se ci sarà booom su questi titoli in futuro potrebbe toccare indirettamente anche questa società, un pò cara sui valori di libro a 3 volte e nessun acquisto degli insider però me la voglio giocare e ne prendo un pò quì a 50,4-50,5 usd

Ciaooooooooooo
:D :D :D :D :D :D :D

Ciao killer, ti seguo fino dal vecchio club e complimenti per la tua bravura ed esperienza, per me sei anche modesto perchè visto che giri il mondo tra tanti titoli esteri tu saresti quello "scarso in inglese " ?

E se lo conoscevi meglio cosa avresti fatto ?

Scusa se approfitto , cosa puoi dirmi gentilmente di Ace Limited sul Nyse ACE visto che il grafico ha un trend primario positivo da anni e eroga dividendi a cadenza trimestrale o quasi ?
Ciao e grazie.
1183893635ace.jpg

killer ha scritto:
Son di moda sì ed è molto difficile che io segua le mode del momento perchè seguir le mode significa quasi sempre strapagare i titoli, ho dato un'occhiata veloce ma per i miei gusti son troppo care lascio ad altri l'incombenza di prenderle

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Grazie killer :up:

ecasa ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Su Ace: buona come un pò tutti gli assicurativi statunitensi(penso anche ad Allstate) o a quelli europei tipo Aegon e Zurich che ho io ma anche Ing, Hannover rueck ed altri trattano a prezzi abbastanza contenuti

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Su Ace: buona come un pò tutti gli assicurativi statunitensi(penso anche ad Allstate) o a quelli europei tipo Aegon e Zurich che ho io ma anche Ing, Hannover rueck ed altri trattano a prezzi abbastanza contenuti

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D

Grazie , se non parte a razzo vedro' di farci un pensiero per un cip magari se flette un po' , ciao.

killer ha scritto:
Domani inserisco un nuovo titolo: sul mercato francese prendo Valeo (ticker FR) fino ad un limite di 30 eur massimo anche se penso si possa comprare sotto(oggi chiuso a 29,69), società che produce componentitisca per auto e camion con buoni multipli, sempre pagato con regolarità dividendi, scorso anno 1,1 eur quindi oltre 3,5% sui prezzi correnti, un P/e intorno a quota 14, circa 0,25 volte le vendite un pò troppo indebitata ma non eccessivamente...... ed è scesa parecchio dopo i deludenti dati di bilancio rilasciati lo scorso mese, visto che mi piace quasi sempre andare controvento ne prendo un pò direi un 3-3,5% di portafoglio

Buona fortuna :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Un +35% lo porto a casa anche quì domani se starà sopra 40 eur vendo tutto, meglio iniziare a tener un pò più di liquidi che potrebbero venir utili in futuro.

Ciaoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Porca ...... tutto quello che ho venduto o alleggerito è salito a razzo ancora(EXM quasi a 34 usd Immersion ormai a 20 usd Brasil Telecom sopra 26 usd) , quello che ho comprato di nuovo o è sceso o nella migliore delle ipotesi è restato fermo, se stavo fermo era meglio.........

Ho bisogno di riposo, magari domani faccio qualche altro aggiustamento poi saluti se ne riparlerà non prima di una decina di giorni

Okkio a Telemig avevo detto che avrei venduto la parte di trading su sti livelli 50-55 usd ma i giornali spagnoli danno quasi certa un'Opa da parte di Vivo ed America Movil per Lunedì quindi io per ora aspetto

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto