Visione mkt 2006/2007 e mia operatività

killer ha scritto:
Compro quì a 11,05-11,1 eur, a sconto su tutte le banche italiane paga il fatto che probabilmente con l'aumento di capitale si compreranno qualcuno però a sti prezzi mi piace e le prendo

Ciaoooooooooo :D :D :D :D

Che cosa compri non l'ho capito.

Se non ti dispiace chiarisci.

Grazie

killer ha scritto:
hai ragione son fuso... Credito Valtellinese

ciaoooooo :D :D :D :D :D

Grazie.
Spero sinceramente che tu sia tutt'altro che fuso.
Su quest'acquisto (il primo facile per il mio livello di comprensione) ho deciso di seguirti.

Senza responsabilizzarti più di tanto ti considero "il migliore fondamentalista che conosco".

Compro Thornburg Mortgage roba di mutui, immobili ecc, ticker TMA sul Nyse compro quì a 27,7-27,8 usd il comparto non mi ha mai fatto impazzire ma ora inizia ad essere interessante in particolare sti quà valgono 11 volte gli utili, 1,5 volte i valori di libro dividendo di un buon 9,5% abbondante e sopratutto gli insiders c'han investito parecchi soldi non lontano da sti prezzi

http://www.secform4.com/insider-trading/892535.htm

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

mi sta bene!!!
dopo aver recentemente venduto Cimarex e Chiquita che poi,specialmente la seconda,hanno continuato a crescere avevo dichiarato,pentito, che avrei seguito il K. passo a passo e non ho mantenuto la parola:giovedi ho venduto Cmed a 27,07....oggi e´a 30!!!buttato un +10% in 2 sedute,cretino che sono!!

freemandoro ha scritto:
mi sta bene!!!
dopo aver recentemente venduto Cimarex e Chiquita che poi,specialmente la seconda,hanno continuato a crescere avevo dichiarato,pentito, che avrei seguito il K. passo a passo e non ho mantenuto la parola:giovedi ho venduto Cmed a 27,07....oggi e´a 30!!!buttato un +10% in 2 sedute,amico che sono!!

E' così la vita, stavolta i dati di bilancio di China Medical son stati ben al di sopra delle attese

http://www.thestreet.com/_yahoo/new...ml?cm_ven=YAHOO&cm_cat=FREE&cm_ite=NA

Ed in più iniziano a pagare dividendi il prossimo sarà di 0,4 usd che se confermato anche per gli altri trimestri a 30 usd di quotazione fa un buon 5%

http://biz.yahoo.com/ap/070618/china_medical_dividend.html?.v=1

Vedremo, non è un invito ad entrare ora perché si rischia di beccarsi in faccia un ritracciamento ma tra alti e bassi son convinto che possa salire ancora ed io non ho fretta di vendere se avranno l'ok per vendere anche in USA allora si va ad almeno 50 usd

Ciaooooooooo

:D :D :D :D :D :D

Ciao Killer,
oggi entrato sulle non buone notizie di Handleman (a 6,21) e Yrc (a 36,84)
peccato essermi alleggerito a inizio settimana su Ballard e Plug che sono rimbalzate parecchio.... ma ne avevo davvero troppe!
bye

freemandoro ha scritto:
Ciao Killer,
oggi entrato sulle non buone notizie di Handleman (a 6,21) e Yrc (a 36,84)
peccato essermi alleggerito a inizio settimana su Ballard e Plug che sono rimbalzate parecchio.... ma ne avevo davvero troppe!
bye

Su Handlemann mi sa che ho toppato alla grande dati sempre pessimi con perdite sempre più ampie e titolo sempre più giù non so ci andrei cauto invece su YRCW nonostante perdicchio le comprerei sempre ha multipli ottimi e non capisco perché valga così poco a meno che qualcuno ne sappia più di noi.

Chi vivrà vedrà

Prossima week farò un pò di aggiustamenti di portafoglio e mi sa che inserisco qualcosa di nuovo

Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Operazione raddoppio riuscita su Aluminum Corp (ACH) chiudo quì a 46,5-46,7 metà posizione e la rigiro su

Centerline Holding(ticker CHC sul NYSE)

Business tipo Thornburg mutui real estate ecc.. buoni multipli 9 volte gli utili, 1,1 1 valori di libro dividendo del 9% ed anche discreti acquisti degli insider

Entro quì a 18,15-18,20 usd

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto