Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

epol

Forumer attivo
killer ha scritto:
Operazione raddoppio riuscita su Aluminum Corp (ACH) chiudo quì a 46,5-46,7 metà posizione e la rigiro su

Centerline Holding(ticker CHC sul NYSE)

Business tipo Thornburg mutui real estate ecc.. buoni multipli 9 volte gli utili, 1,1 1 valori di libro dividendo del 9% ed anche discreti acquisti degli insider

Entro quì a 18,15-18,20 usd


Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D

Chapeau Killer!
Sono ancora qui che mi martello i cabasisi perché ho "ragnato" sull'entrata e non le ho comperate...... :rolleyes:
Sempre grazie per la condivisione delle tue segnalazioni.
 

freemandoro

Forumer attivo
IDEM CON PATATE!!!
non ho avuto il coraggio di approfittare dello "storno cinese" di qualche sett fa quando era rientrato sui 30 e guarda dove e´arrivato!!!
MITICO KILLER,congratulazioni
GRANDISSIMO,
ciaoooo
 

freemandoro

Forumer attivo
ed anche IMMERSION sti giorni non e´da meno!!!
anche questo un titolo che vola,segnalato dal Killer....che non ho in portafoglio!!
ahime´!!
 

killer

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
ed anche IMMERSION sti giorni non e´da meno!!!
anche questo un titolo che vola,segnalato dal Killer....che non ho in portafoglio!!
ahime´!!



Eh eh

17,5-17,6 usd un onesto +150-160% su Immersion per non saper nè leggere nè scrivere lo porto a casa, resto vediamo da come gira tutto ciò che è più o meno legato a dispositivi tattili limiti non ce ne sono però meglio iniziare a monetizzare

Compro invece qui' ora a 24,7-24,8 usd Precision DRilling(ticker PDS) società di drilling canadese quotata comunque sul NYSE ticker PDS multipli non male a 8 volte gli utili, 6% di dividendo debiti praticamente nulli.


Ciaoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Visto che oggi siamo in vena di monetizzare un pò.... tempo fa te le tiravan dietro a meno di 12 usd ora siam sopra 24 usd chi é? Brasil Telecom(ticker BTM) alleggerisco ancora quì sopra 24 usd, riguardo sempre al Brasile peccato aver mollato troppo presto Tele Norte leste invece Telemig restano sempre


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Anche Exm un annetto fa le prendevi a 9 usd ora a 27 usd..... bene quasi più 200% chiudo tutte quelle rimaste quà sopra 27 usd


Compro invece FreightCar America, società statunitense quotata sul Nasdq(ticker RAIL) che da quello che ho capito dal mio scarso inglese produce carrelli di trasporto dei treni per carbone ferro ecc.....la società esiste dal 1901 quindi un po di storia ne ha ed i numeri non son malaccio a zero debiti, 15 usd di liquidità in cassa per azione, P/e di 5 anche se quello prospettivo sarà più alto intorno ai 22....
Buffett e company han comprato varie società ferroviarie forse di riflesso se ci sarà booom su questi titoli in futuro potrebbe toccare indirettamente anche questa società, un pò cara sui valori di libro a 3 volte e nessun acquisto degli insider però me la voglio giocare e ne prendo un pò quì a 50,4-50,5 usd


Ciaooooooooooo
:D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Per la cronaca su Immersion ho chiuso solo metà posizione....perché mi son accorto di non averlo scritto e sembra che ho venduto tutto...



Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Via continuiamo l'aggiustamento di portafoglio vendo tutta la posizione anche su USEC quì a 21,6-21,7 usd


Ciaoooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
New entry: Blue chip di Taiwan, Taiwan Semiconductor Manufacturing sul NYSE (ticker TSM) a 8,6-8,65 usd non male a sti prezzi, uno dei produttori leader di chips presente anche nelle nanotecnologie, non regalata a 15 volte gli utili 4,5 volte le vendite e a 3 volte i valori di libro ma praticamente senza debiti oltre 1 usd per azione di liquidità in cassa ed un dividendo del 3,6% circa su sti prezzi


Ora 89% equity resto liquido

Penso di andare 100% equity a breve non è da me stare fuori troppo dal mkt, ci son in giro ancora buoni prezzi


Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Diciamo addio anche a loro 11,43 usd mollo tutto quì


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
22,5 usd prendo motorola solo metà dei soldi di Nokia resto liquido......


Non si può sempre guadagnare.... mi son stancato su Motorola e le vendo qu' a 17,8-18 usd in perdita


Ciaoooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto