Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (2 lettori)

solospread

Forumer storico
killer ha scritto:
Così occhio è croce è piu cara dei concorrenti, ad esempio io ho banche che stan ora sotto i valori di libro tipo Royal Bank of Scotland che ora sta alla metà dei valori di libro, Pop etruria e lazio a 0,8 credito valtellinese a 0,72 , Wachovia anch'essa a 0,65, dipende dalla solidità della banca..... se gira a più o mneo 10 volte gli utili può esser buona.


Ne approfitto per dire che da domani starò in ferie per 15 giorni......un occhio a mkts probabile che lo dia però conto di star piuttosto tranquillo


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Grazie e Buone ferie
 

killer

Forumer storico
Compro in Spagna Telecinco(ticker TL5 A Madrid) quì a 9,9-10 eur quello che fan lo sanno tutti multipli ottimi neanche 8 volte gli utili, senza debiti 13% dividendo, periodo che nessuno vuole i media però titolo sui minimi storici ed io compro.


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

freemandoro

Forumer attivo
Killer,
ma non dovresti essere in ferie,non molli mai?!
jajajaa
e son 74,
pero' io con Fideuram non posso comprarlo sul Mercato Spagnolo,c'e' altro Mercato dove viene trattato o ritieni non valga la pena?
approfitto:su WB ancora nessuna notizia sulle modalita' ed i tempi dell'aumento di capitale?
ciao e continua a sfruttare le ferie...per davvero!
 

killer

Forumer storico
freemandoro ha scritto:
Killer,
ma non dovresti essere in ferie,non molli mai?!
jajajaa
e son 74,
pero' io con Fideuram non posso comprarlo sul Mercato Spagnolo,c'e' altro Mercato dove viene trattato o ritieni non valga la pena?
approfitto:su WB ancora nessuna notizia sulle modalita' ed i tempi dell'aumento di capitale?
ciao e continua a sfruttare le ferie...per davvero!


Sappia io le puoi prender solo in Spagna forse in Germania ma penso sian illiquide e non conviene, su Wachovia no nessuna news finora anche se mi sa che han già fatto tutto senza di noi, da quest'articolo pare che i 7 miliardi di usd li abbian già raccolti ad Aprile

http://www.reuters.com/article/pressRelease/idUS123333+14-Apr-2008+PRN20080414.


Ciaoooo :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Sberle su tutti i fronti comunque non mollo nulla.... farò check portafoglio e punto situazione al mio rientro.... domani parto per Riga e meglio non pensare al mercato.

Ciao :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Sberle su tutti i fronti comunque non mollo nulla.... farò check portafoglio e punto situazione al mio rientro.... domani parto per Riga e meglio non pensare al mercato.

Ciao :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Era molto molto meglio stare dov'ero...... che rientrare in questa valle di lacrime..... tutto su nuovi minimi..... e saltan fuori OPA ridicole dopo Lavorwash quella su Celebrated Express e poi chissà..... resto comunque lungo su tutti i fronti.


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D
 

freemandoro

Forumer attivo
Hi Lupo di Mare,
dovresti scrivere piu' spesso.....hai "portato bene" oggi con un + 42%
anche se per recuperare il mio - 87% ce ne vuole!!!!
bye
 

Users who are viewing this thread

Alto