Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

killer

Forumer storico
lupomar ha scritto:
Ma Centerline Holding è fallita che la vedo a zero?

Tempi duri :( speremo ben....



Come Tma non son ancora fallite ma ormai le considerò già quasi fallite, anche se nonostante tutto Chc qualcosa di dividendo a maggio l'ha pagato.

Tempi duri sì una bastonata così non l'ho mai presa pensavo d'aver visto il peggio nel 2002-2003 ma invece per ora l'anno che va da giugno 2007 a giugno 2008 mi è costato un calo di oltre il 40% del portafoglio totale. Non mi aspettavo una distruzione così totale anche su titoli a prezzi già da saldo forse ora i titoli son da comprare solo se valgon 2-3 volte gli utili o meno..... qualche giorno fà è uscito il bilancio di Xing se non ricordo male han fatto 3,4 usd per azione di utile, si aspettan ricavi in crescita del 30% ed il titolo sta a 5 usd vale a dire 1,5 volte gli utili e forse poco meno della cassa netta e ne potrei dire molti altri di titoli più o men in queste condizoni.

Per ora ho avuto torto e mi sta costando parecchio ma i mercati son coem le donne: gioie e dolori.....ormai si pensa che chi farà utili saran solo gli oil i minerari, materie di base e titoli agricoli e tutto il resto non farà più utili o fallirà io non ci credo e continuo sulla mia linea, mi spiace ma non compro una Potash di turno, società di fertilizzanti a 50 volte gli utili, 10 volte i valori di libro e a 13 volte le vendite quando ho sul mercato titoli tra i 3 e di 10 volte gli utili a sconto del 50% sui valori di libro buoni dividendi e che valgono poco meno della cassa. Purtroppo non ho più liquidi altrimenti sarei compratore sicuramente anche in Italia ci son molti titoli oltre a quelli che ho già a dir poco a buon mercato non so ma una Milano assicurazioni a sti prezzi con un 15% di dividendo la comprerei, idem Autostrade To-Mi sotto i valori di libro, le Cementir tornate sotto 4 eur, Immsi mi pare non valga neanche la quota in Piaggio, idem Pirelli tanto per dirne qualcuna ma ne potrei dire almeno un'altra ventina.

Soffro in silenzio e chi vivrà vedrà


Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D :D
 

GIAN63

Nuovo forumer
non sono preparato come te....e quasi quasi mi consola essere sotto del30% condivido cio che dici prima o poi il vento cmbiera e anche i nostri portafogli torneranno verdi ciao grande killer ....non mollare Giancarlo
 

lupomar

Forumer attivo
Mi fa piacere aver portato bene. :up:

Per chi come voi (e come me , in piccolo) investe in azioni e non specula i tempi sono decisamente duri, ma anch'io sono fiducioso. Decisamente gli industriali sono ormai a terra quindi val la pena puntare lì. Difficile se non impossibile, come sempre, capire qual è il momento giusto per entrare, o rientrare o mediare.

In bocca al lupo di mare a tutti!

:ciao:
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Compro quì TEEKAY LNG PARTNERS (ticker TGP sul NYSE) a 29,5-29,6 usd, società di shipping di gas e petrolio. Multipli discreti 7% e rotti di dividendo, P/E previsto intorno a 15 1,78 i valori di libro. Si potrebbero comprar in alternativa anche le italiane D'amico, Premuda o Navigazione Montanari ma ho dollari e preferisco investire in dollari.

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Kazzo..... opa prima su premuda e poi oggi anche su Navigazioen Montanari ed io ho le altre......

ciaooooooooo :D :D :D :D :D
 

w_fib

Forumer storico
Ciao mitico Killer
dai che forse la nuova immagine ti porta + fortuna :D

Che ne pensi di Parmalat, di questi tempi una società poco indebitata non dovrebbe essere male.
 

killer

Forumer storico
w_fib ha scritto:
Ciao mitico Killer
dai che forse la nuova immagine ti porta + fortuna :D

Che ne pensi di Parmalat, di questi tempi una società poco indebitata non dovrebbe essere male.

buy ad occhi chiusi

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
entro su Immobiliare Lombarda

Son andato anch'io un po a vedermi tutta la vicenda....articolo di mf polemiche con i Ligresti ecc.... me la gioco quindi raccolgo tutto ciò che è rimasto con incasso dividendi ed un po di liquidità e compro quì a 0,154-0,155 eur.... rischi di ribasso pochi con buone chanche che la Consob per la residuale fissi un prezzo più alto dagli attuali..... a suo tempo andò bene anche per Ericsson Italia, vedremo.


Ciaoooooooooooooooo
:D :D :D :D :D :D :D :D


0,1659 eur ha fissato la Consob non è che si sian sprecati però meglio di niente adesso vedo se uscire già oggi o no. Coi soldi che incasserò da quì seguirà nuovo acquisto

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
0,1659 eur ha fissato la Consob non è che si sian sprecati però meglio di niente adesso vedo se uscire già oggi o no. Coi soldi che incasserò da quì seguirà nuovo acquisto

Ciaoooooooooo :D :D :D :D :D


Se titolo sta sopra prezzo residuale come ieri chiudo la posizione.

Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto