Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

Mi inserisco per la prima volta nel forum. Vi sto seguendo da tempo. Cosa ne pensate di suggerirmi qualche titolo del S&P MIB? Sono entrato su STM a 12,59 circa un mese poi ho mediato a 11,61, ma vedo il titolo molto lento e poco reattivo.

Cosa mi dite di Capitalia?


killer ha scritto:
Per me non è cambiato nulla anzi dall'ultimo bilancio ha ancora più soldi in cassa pertanto io non vendo

Ciao :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
19692004 ha scritto:
Mi inserisco per la prima volta nel forum. Vi sto seguendo da tempo. Cosa ne pensate di suggerirmi qualche titolo del S&P MIB? Sono entrato su STM a 12,59 circa un mese poi ho mediato a 11,61, ma vedo il titolo molto lento e poco reattivo.

Cosa mi dite di Capitalia?


Capitalia ? salita troppo per i mie gusti poi magari viene opata a 8 eur però io non le prendo, non vedo grossissimi affari nello S&P/Mib, se proprio dovessi comprare un titolo prenderei Pirelli&C.

Ciao :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Ultimo buy abbastanza aggressivo China Medical Technologies(ticker CMED sul Nasdaq) a 23,30-23,35 usd,

http://www.chinameditech.com/e_about.html

biomedico cinese non regalata ma neanche a prezzi fuori dal mondo già in utile e negli ultimi anni tassi di crescita sia ricavi che utili molto grossi e pare che la loro terapia contro i tumori abbia un successo dell'80% dei casi trattati....... il 17 agosto ci saranno i dati di bilancio, vediamo cosa succede.




100% equity ora


Ciaooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
ETF

Voi operate con gli etf? Se qualcuno di voi conosce qulache sito di "suggeritori" affidabili anche su etf fatelo sapere.

Ritengo che con mercati molto volatili si riescano a cogliere importanti margini operando a cavallo di due giorni, dalle 15,30 16,00 alle 9,30 del giorno dopo.

[/img][/graf]
 

killer

Forumer storico
Re: ETF

19692004 ha scritto:
Voi operate con gli etf? Se qualcuno di voi conosce qulache sito di "suggeritori" affidabili anche su etf fatelo sapere.

Ritengo che con mercati molto volatili si riescano a cogliere importanti margini operando a cavallo di due giorni, dalle 15,30 16,00 alle 9,30 del giorno dopo.

[/url][/graf]


Non vedo l'utilità di avere suggeritori su ETF..... essendo l'ETF un fondo indice ti basta avere suggeritori di indici o no????

P.S: Per favore preferirei che tu aprissi un post apposito per qualunque questione non riguardi i miei titoli presenti su questo post, grazie
 

NNGNews

Forumer attivo
Scusa, ma non leggo spesso e purtroppo quando leggo è tardi ahimè ...
Ti avevo seguito su Brasil Telecom, ora ho letto che hai dimezzato la posizione, sono cambiate le previsioni ?
Io le ho prese intorno ai 12 in ottica di medio, è ancora valido il target e tu hai seguito un segnale tecnico o sono cambiate le prospettive della società ?

PS
Sono entrato anche su Han San Holding, sì insomma quella lì che coltiva perle .... sperem ..

Grazie (anche per l'opinione su Saras)
 

killer

Forumer storico
NNGNews ha scritto:
Scusa, ma non leggo spesso e purtroppo quando leggo è tardi ahimè ...
Ti avevo seguito su Brasil Telecom, ora ho letto che hai dimezzato la posizione, sono cambiate le previsioni ?
Io le ho prese intorno ai 12 in ottica di medio, è ancora valido il target e tu hai seguito un segnale tecnico o sono cambiate le prospettive della società ?

PS
Sono entrato anche su Han San Holding, sì insomma quella lì che coltiva perle .... sperem ..

Grazie (anche per l'opinione su Saras)


Mi pare che hai letto male..... guarda le date.....BTM le avevo dimezzate diversi mesi or sono e poi ho ristabilito posizione originale ricomprando..... non ho venduto nessun azione BTM dall'ultimo acquisto fatto più o meno insieme a te... non è cambiato nulla tra qualche mese ti arriveranno circa 0,6 usd di dividendo staccato il 10 luglio ed attualmente non vendo nulla.

X Man Sang... hai scelto il titolo più illiquido e più rischioso degli ultimi segnalati (spero almeno che ne hai prese poche) comunque anche lì al momento non tocco nulla..... infine non coltivano le perle!!!!!!! acquistano le perle le lavorano e le vendono insieme ad altri prodotti di gioielleria fatti con le perle.

Ciao


:D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
killer ha scritto:
Mi pare che hai letto male..... guarda le date.....BTM le avevo dimezzate diversi mesi or sono e poi ho ristabilito posizione originale ricomprando..... non ho venduto nessun azione BTM dall'ultimo acquisto fatto più o meno insieme a te... non è cambiato nulla tra qualche mese ti arriveranno circa 0,6 usd di dividendo staccato il 10 luglio ed attualmente non vendo nulla.

X Man Sang... hai scelto il titolo più illiquido e più rischioso degli ultimi segnalati (spero almeno che ne hai prese poche) comunque anche lì al momento non tocco nulla..... infine non coltivano le perle!!!!!!! acquistano le perle le lavorano e le vendono insieme ad altri prodotti di gioielleria fatti con le perle.

Ciao


:D :D :D :D :D :D


Ma dove diavolo hai letto che ho dimezzato la posizione su BTM? forse ti confondi con CHL.....
 

NNGNews

Forumer attivo
Nella pagina "4" c'è un post di "Maccherone" dove ti cita dicendo che dimezzavi la posizione.
Non ho avuto la pazienza ed il buonsenso di andare a vedere di quando fosse, anche se ho dato per scontato che fosse recente vista la citazione.
Meglio così, buon segno.
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto