Visione mkt 2006/2007 e mia operatività (1 Viewer)

killer

Forumer storico
NNGNews ha scritto:
Ciao, effettivamente acquisto mancato.
Oggi sono in ri-acquisto a 12,10.
Mi chiedevo : tu operi in ottica di medio termine, ma questo titolo non oscilla un po' troppo per essere un investimento a medio-lungo ?
Capisco che alla fine l'obiettivo rimane il medesimo, ma la mia era solo una considerazione sul comportamento del titolo, forse perchè è poco che lo seguo.
Io rimango in acquisto, volevo solo capire la tua opinione sull'argomento (se vuoi).
Grazie.


Oggi sì che le compri sotto 12 usd..... 11.58 usd or ora......botte da orbi sul Brasile :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
 

NNGNews

Forumer attivo
killer ha scritto:
Oggi sì che le compri sotto 12 usd..... 11.58 usd or ora......botte da orbi sul Brasile :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Difatti, ordine eseguito ....
Speriamo in bene ora :eek:

Sono abituato alle onde del Mediterraneo, non a quelle dell'Oceano Atlantico .... :help:
 

killer

Forumer storico
NNGNews ha scritto:
Difatti, ordine eseguito ....
Speriamo in bene ora :eek:

Sono abituato alle onde del Mediterraneo, non a quelle dell'Oceano Atlantico .... :help:


..... sì ma si son alzate anche le onde del mediterraneo ormai si sale scende del 2-3% nei mercati maturi ma quelle dell'atlantico son andate alle stelle..... è raddoppiata la volatilità anche quì prima era normale fare un +/-4% adesso si viaggia a colpi da +/-10%.......
Resto sempre convinto che sarà un'estate molto molto calda...io son in trincea con l'elmetto sperando che non vengano fatti troppi danni... ci sarà da soffrire non poco.......


Ciao

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Aggiornamento veloce poi fino a fine agosto penso di non ritornare.


Resto sempre su tutta la linea, BTM sempre deboli ma la scorsa week han staccato più di 0,5 usd di dividendo così come più o meno tutti gli altri inserito oggi 5% portafoglio Fossil ticker FOSL sul Nasdaq tar 17,3-17,33 come da link sugli insider

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=19963&start=15


Sempre in trincea a soffrire ora 85% investito resto liquidi


Buone ferie a tutti


Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
Inizia a preoccuparmi Chavez che inizia ad avere troppo potere e non vorrei che gli salti in mente qualcosa di strano tipo nazionalizzare VNT quindi seppur ci sarà un'OPA di Telefon de Mexico in area 21 usd non vorrei che saltasse tutto e quindi con grosso dispiacere vendo tutta la mia quota a sti prezzi 19,90-19,95 usd mi spiace perché sarà dura trovare un altra gallina dalle uova d'ora come questa che in circa 6 anni da cui le ho prese ha restituito circa 16 usd di dividendi per azione, ma non ho voglia di rischiare, tengo comunque sempre sotto osservazione.


Il ricavato lo giro pari pari su YRC Worldwide (ticker YRCW sul Nasdaq) società statunitense che fornisce servizi di trasporto

http://www.corporate-ir.net/ireye/ir_site.zhtml?ticker=YRCW&script=2100

Nonostante la scorsa week abbia dato buoni dati il titolo continua a scendere ma a sti prezzi 39,1-39,2 usd mi pare un buon affare a 8 volte gli utili, appena sopra i valori di libro e a 0,25 volte le vendite

Saluti :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
New entry: Blue chip di Taiwan, Taiwan Semiconductor Manufacturing sul NYSE (ticker TSM) a 8,6-8,65 usd non male a sti prezzi, uno dei produttori leader di chips presente anche nelle nanotecnologie, non regalata a 15 volte gli utili 4,5 volte le vendite e a 3 volte i valori di libro ma praticamente senza debiti oltre 1 usd per azione di liquidità in cassa ed un dividendo del 3,6% circa su sti prezzi


Ora 89% equity resto liquido

Penso di andare 100% equity a breve non è da me stare fuori troppo dal mkt, ci son in giro ancora buoni prezzi


Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

killer

Forumer storico
generali1984 ha scritto:
Ecco , quando arrivi al 95% investito siamo esattamente all'opposto :D


Ci siamo quasi preso 4% UPS sul Nyse a 68,12 usd, seguo anch'io il mitico vecchio di Omaha

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto