Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diciamo che se i miei 2 titoli dovessero quotare i multipli di mutuionline nella peggiore delle ipotesi come minimo dovrebbero più che raddoppiarsi
Chc quota 7 volte gli utili prospettici ed 1 volta i valori di libro, Tma circa 10 volte gli utili e 1,45 volte i valori di libro... mutuionline se non erro perché non è che l'ho seguita più di tanto quota sui 46 volte gli utili e più di 30 volte i valori di libro... tra parentesi mutuionline si è quotata senza aumento di capitale con i soci che han fatto cassa, i 2 titoli usa invece gli insiders han acquistato azioni ciò mi lascia un pò più tranquillo, detto ciò però i 2 mercati son diversi al di là dell'oceano son in crisi (anche se a me non pare su ste due società che non sono subprime) in Italia per ora sembra ancora tutto rose e fiore
Mi accodo anch'io prendo qualcosina di General Electric a 35,15-35,20 usd (ticker GE su NYSE)....il titolo penso non abbia bisogno di presentazioni... non lo ritengo l'affare della vita ma è un titolo dove si dovrebbe rischiare poco e qualche soldo si dovrebbe riuscire a portarlo a casa.
Mercato strano da definire quello di questi ultimi 2 anni ed anche recentemente guardando la performance degli indici sembrerebbe che ci sia stato un rialzo generalizzato ma invece non è per nulla così.... da una parte ci son titoli che hanno straperformato ed anche nell'ultima settimana con gli indici che son scesi aggiornano nuovi max storici penso a molti Adr cinesi, a tutto ciò che è legato a petrolio o materie prime e però anche a molti titoli tech o internet come ad esempio Amazon che siam sopra ai prezzi del 2000 e dall'altra titoli che son molto vicini ai minimi penso ad esempio a molti farmaceutici, agli editoriali, ad altri tech come in Italia mi vien in mente Stm o anche agli assicurativi mi sembra strano che non si faccia un pò di rotazione settoriale.....
Penso che gli indici potranno scendere ancora magari non a brevissimo ma sopratutto nel periodo autunnale comunque con un pò di liquidità fatta ultimamente conto di rimettere in piede nuove posizioni sopratutto sui titoli che son rimasti più indietro
Mercato strano da definire quello di questi ultimi 2 anni ed anche recentemente guardando la performance degli indici sembrerebbe che ci sia stato un rialzo generalizzato ma invece non è per nulla così.... da una parte ci son titoli che hanno straperformato ed anche nell'ultima settimana con gli indici che son scesi aggiornano nuovi max storici penso a molti Adr cinesi, a tutto ciò che è legato a petrolio o materie prime e però anche a molti titoli tech o internet come ad esempio Amazon che siam sopra ai prezzi del 2000 e dall'altra titoli che son molto vicini ai minimi penso ad esempio a molti farmaceutici, agli editoriali, ad altri tech come in Italia mi vien in mente Stm o anche agli assicurativi mi sembra strano che non si faccia un pò di rotazione settoriale.....
Penso che gli indici potranno scendere ancora magari non a brevissimo ma sopratutto nel periodo autunnale comunque con un pò di liquidità fatta ultimamente conto di rimettere in piede nuove posizioni sopratutto sui titoli che son rimasti più indietro
Tra parentesi e poi chiudo e mi scollego anche fra i cinesi che sembran tutte rose e fiori non è così...... sì è vero alcuni fra i titoli che ho anche io sopratutto quelli di emanazione quasi statale come Ach, Chu, Hnp ma penso anche CEO, CHL, LFC sempre più sù, dall'altra ci son titoli come Acts che ho anch'io che son a minimi storici ma pure VIMC, HRAY, NINE ed AOB ai minimi storici o non molto distanti
Mi sa che se continuiamo con questi ritmi di discesa utilizzirò prima di quanto credessi la liquità rimasta...... qualche nuovo titolo sotto radar ce l'ho già e/o riprenderò ancora qualcun altro di quelli che ho già, per ora sto fermo se ne riparlerà prossimamente
Porca ...... tutto quello che ho venduto o alleggerito è salito a razzo ancora(EXM quasi a 34 usd Immersion ormai a 20 usd Brasil Telecom sopra 26 usd) , quello che ho comprato di nuovo o è sceso o nella migliore delle ipotesi è restato fermo, se stavo fermo era meglio.........
Ho bisogno di riposo, magari domani faccio qualche altro aggiustamento poi saluti se ne riparlerà non prima di una decina di giorni
Okkio a Telemig avevo detto che avrei venduto la parte di trading su sti livelli 50-55 usd ma i giornali spagnoli danno quasi certa un'Opa da parte di Vivo ed America Movil per Lunedì quindi io per ora aspetto
Per fortuna che Telemig insieme ai cinesi sale altrimenti solo lacrime e sangue ultimamente, Vivo ha detto di aver fatto un'offerta per Telemig titolo vola sopra 55 usd sempre lì aspetto l'ufficialità e sopratutto il prezzo poi si vedrà, chi è dentro val la pena di rischiare e rimanerci chi è fuori okkio pericoloso entrare ora
landi Renzo: Compro quì 3,49-3,51 eur titolo sotto di un buon 12% dal collocamento società mi sembra solida non regalata sui numeri, buon business ci provo.