Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
uno sfigato o l'aveva abbondanta.
oh nonsono aggiornata ma adesso i poliziotti girano nei parcheggi per controllare le revisioni ? so che sono oramai interconnessi
ma la caccia a questi è da film
Penso che da targa possano controllare se sei assicurato, per revisione guardano libretto di circolazione, e se non è in movimento non ti possono fermare per un controllo
Penso che da targa possano controllare se sei assicurato, per revisione guardano libretto di circolazione, e se non è in movimento non ti possono fermare per un controllo
Controllano tutto in real time tramite targa.
Al mio paese telecamera prima del ponte sul fiume e pattuglia appena dopo.
Controllo in real time e se ci sono irregolarità si viene subito fermati e stangati.
E secondo te, ci credono?
Solo se incontri macs. Ti accompagna lui. È un habitue' degli accompagnamenti .
Aveva accompagnato anche l'assessore una volta