Visto che abbiamo degli ex poliziotti

Se un auto è parcheggiata su un parcheggio pubblico, ed è senza revisione. Puo essere multata?

Se vieni a Milano è pieno di auto abbandonate senza revisione e assicurazione.:-o
Mi ricordo uno che usava un auto in un parcheggio sotto casa come ripostiglio.
Tutti i giorni era un continuo avanti e indietro.
Tutti pensavano che l'auto fosse sua e invece un giorno (dopo anni) arriva il vigile e il carro attrezzi e tac portata via, dallo sfasciacarrozze, non era sua:d:

Se vieni a Milano è pieno di auto abbandonate senza revisione e assicurazione.:-o
Tutti pensavano che l'auto fosse sua e invece un giorno (dopo anni) arriva il vigile e il carro attrezzi e tac portata via, dallo sfasciacarrozze, non era sua:d:
In che auto sei andato ad abitare dopo?

Sono stato a Milano molte volte, si vede che non ci ho mai fatto caso. Invece a Roma ho notato auto abbandonate, alcune ridotte a carcasse.

la risposta è giusta..
ma nessuno ti fa la multa se la macchina non ti viene controllata dal personale preposto.
certo se ti fanno un controllo mentre stai armeggiando intorno, ti possono richiedere il libretto
allora si che ti multano..
la risposta è giusta, ma tu hai immancabilmente detto una fregnaccia :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto