ViVERE E'LA COSA PIU'RARA AL MONDO,LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE....

ciao Roby, venerdì ho venduto i long poco prima che si bloccasse tutto, sono stato fortunato ma credo che domani sia difficile poter entrare bene in apertura, certo 2000 pti sono tanti ma ormai abbiamo visto di tutto, me lo auguro magari nelle 5 sedute.........

guarda, ho messo in conto tempi ben più lunghi, purtroppo , ...
se poi sarà tanto meglio ma ci credo poco

ragà , sono due ore che sono al pc, dovrei preparare due lavori per domani ma non mi va un cazzz di lavorare, porca trota però!!!!!! vado , se no faccio le 2,00

tanto rimango collegato mentre lavoro

ps. non mi mettete gnocca che mi distraggo!

ragà , sono due ore che sono al pc, dovrei preparare due lavori per domani ma non mi va un cazzz di lavorare, porca trota però!!!!!! vado , se no faccio le 2,00

e da oggi che dovrei fare delle cosette , ma non ho voglia di fare davvero nulla allucinante sto' invecchiando :D

io oggi per rispondere ad una mail , vabbè così è riduttivo ,c'ho messo un ora e mezzo perchè continuavo a leggere e cercare notizie....:wall::wall:
però ci son riuscito con calma però:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto