ViVERE E'LA COSA PIU'RARA AL MONDO,LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE....

Allegati

• sssssssssss.png
    sssssssssss.png
    32,5 KB · Visite: 140
io vedrei al max dax 5500

noi 18000

usa 1050 1030

non credo sia la fine del mondo per il momento, ma cmq attendo questa settimana, che si calmi un pò la situazione...

noi siamo scesi troppo e male.... e non mi è piaciuta sta Guerriglia che han fatto... Moodys, Borse, errori vari

io vedrei al max dax 5500

noi 18000

usa 1050 1030

non credo sia la fine del mondo per il momento, ma cmq attendo questa settimana, che si calmi un pò la situazione...

noi siamo scesi troppo e male.... e non mi è piaciuta sta Guerriglia che han fatto... Moodys, Borse, errori vari

se domani l'elefante avra' partorito un topolino e non fanno almeno +4 con volumi....addio ninni...si sfascia tutto:-o:-o

che effetto avranno???

"
I ministri delle Finanze dell'Unione stanno studiando due meccanismi di gestione della crisi finanziaria, secondo quanto indicano diverse fonti europee.
"Oggi, si tratta di varare un meccanismo che estende alla zona euro il meccanismo di aiuto per la bilancia dei pagamenti che esiste già per i paesi che non hanno ancora adottato la moneta unica", ha indicato una delle fonti.
"A brevissimo termine, la Commissione sarebbe in grado di mettere 60 miliardi di euro sui mercati finanziari per mettere in opera tale meccanismo", ha aggiunto la fonte, precisando che la somma potrebbe essere utilizzata come garanzia per poi aumentare fino a 10 volte -- dunque 600 miliardi -- la portata degli aiuti per un paese in difficoltà."

Users who are viewing this thread

Back
Alto