Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ViVIAMO TUTTI SOTTO IL MEDESIMO CIELO,MA NON TUTTI ABBIAMO.......
sono come le scuole di oggi.
mamma la maestra mi ha detto stupido e che non capisco nulla...
la mamma: ci penso io...vado subito a dirgli cosa penso di lei e a minacciarla
la maestra: ma signora suo figlio non capisce nulla ed è maleducato
la mamma: la denuncio e cambio scuola
non si fa così....
io ho preso mazzate a scuola e da mia mamma...e mi sono fatto il kulo per avere tutto quello che ho.
e se qualcuno mi scalfisce io mostro i denti.
potere e denaro vengono a ruota, quando si è temprati.
dany se ti ho offesa non era mia intenzione, solo che ho un'amica che si è sposata per andar via di casa e dopo 20 anni se potesse non lo farebbe piu'...
ma che denuncia !!!!! ........ieri.....per una nota un padre e' andato davanti alla scuola ha aspettato l'uscita dell'insegnante.........e l'ha presa a sberle....
Dai, vengo su alla cena con la mia nuova Lamborghini fiammante. Prima però passo da Modena dove mi accoppio con 10 fotomodelle, per cui non aspettatemi per gli antipasti... vi raggiongo per i primi
Dai, vengo su alla cena con la mia nuova Lamborghini fiammante. Prima però passo da Modena dove mi accoppio con 10 fotomodelle, per cui non aspettatemi per gli antipasti... vi raggiongo per i primi