Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ViVIAMO TUTTI SOTTO IL MEDESIMO CIELO,MA NON TUTTI ABBIAMO.......
Dai, vengo su alla cena con la mia nuova Lamborghini fiammante. Prima però passo da Modena dove mi accoppio con 10 fotomodelle, per cui non aspettatemi per gli antipasti... vi raggiongo per i primi
gianni approfitta di sta roba
pero occhio che se ti diventa di 30 cm le palle te le ritrovi a meta' asta
e occhio che se dopo che le hai ripassate tutte e 10 non scende
con la lamborghini ti si incastra sul volante tipo bloccasterzo
gianni approfitta di sta roba
pero occhio che se ti diventa di 30 cm le palle te le ritrovi a meta' asta
e occhio che se dopo che le hai ripassate tutte e 10 non scende
con la lamborghini ti si incastra sul volante tipo bloccasterzo
Non ho bisogno di sta roba... mi basta un chinotto.
Con un chinotto vado avanti 12 ore ininterrottamente e se foro la ruota del lamborghini.... non mi serve nemmeno il crick
Ne conosco uno che quando eravano ragazzini, girava con noi (anche se aveva 4 anni in più) perchè i suoi coetanei non lo sopportavano. Alle superiori, dopo essere stato bocciato diverse volte, suo padre lo ha spedito dagli zii a Napoli (scusa silpla, ma è così ) e d'incanto è tornato diplomato e finanziere. Adesso è pure maresciallo, cammina a 20 cm da terra dalla boria che si dà e i suoi figli a scuola fanno i bulli perchè tanto sono intoccabili (pure gli insegnanti sono caduti nella trappola della sudditanza )
per caso gli ziii avevano una scuola paritaria mia sorella ha fatto gli esami in una scuola paritaria c'erano tutti ragazzi del nord come privatisti, e lei è stata contentissima di bocciarne 8 (otto)
per caso gli ziii avevano una scuola paritaria mia sorella ha fatto gli esami in una scuola paritaria c'erano tutti ragazzi del nord come privatisti, e lei è stata contentissima di bocciarne 8 (otto)
il Giornale - 1 ora fa
In un comunicato diffuso a sorpresa: "Alle banche sarà fornita la liquidità necessaria. Risposta forte alla sfida economica". Moody's taglia il rating delle banch