ViVIAMO TUTTI SOTTO IL MEDESIMO CIELO,MA NON TUTTI ABBIAMO.......

Mal che vada me lo pignorano. Lo faccio vendere all'asta e lo ricompro alla metà del suo valore.
:up: Io però non avrei il coraggio :rolleyes:
lunedì sapremo...graficamente siamo messi male....anche se...

ormai si attendono sviluppi sulla grecia...roba da matti che questi non trovino soluzioni in Ue....sembra beautiful :wall::wall::wall:
Tutti i giorni al tg dicono che abbiamo perso XX di capitalizzazione di borsa.... bastava devolvere l'1% del valore di ogni azione in beneficienza alla Grecia e adesso eravamo a posto.... rimettendoci di meno...

ooooooooooooo, ma devo risolverli sempre io i problemi
1316783036melodramma02.gif
:help::specchio::D
oggi mi hanno dato del:

odioso
collione
antipatico
scassaminkia
infantile
bugiardo

altro?:rolleyes:
1316783106dubbioso05.gif
Non ti basta :-?

"Succede all'Italia. Leggevo ieri il link di ranger, fallisce lo Stato non la borsa."

Cioè voi volete uscire dall'euro? ma avete idea di cosa scrivete se è questo che pensate?

Eh beh ... allora sei in un altro pianeta rispetto a me.
in quanto fai 10K ... io ad oggi il mio miglior risultato è stato 51:06

41.54 fatto martedi:V:V da 20gg sto cercando togliermi il vizio della sigaretta e i vantaggi sono enormi:V:V cmq sono quasi 18 mesi che sto correndo mediamente dalle 3 alle 5 uscite a settimana e come peso sono arrivato a 71kg adesso ho messo qualche kg perchè per non fumare mangio di tutto:wall::wall:

:up: Io però non avrei il coraggio :rolleyes:

Tutti i giorni al tg dicono che abbiamo perso XX di capitalizzazione di borsa.... bastava devolvere l'1% del valore di ogni azione in beneficienza alla Grecia e adesso eravamo a posto.... rimettendoci di meno...

ooooooooooooo, ma devo risolverli sempre io i problemi :help::specchio::D

Non ti basta :-?

non si sa mai....sai..a volte...i c/c si riducono nella notte...passa la strega dei denti...che al posto della fatina..ti frega i soldi e ti stacca un dente

una volta questa strega si chiamava Giuliano :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto