ViVIAMO TUTTI SOTTO IL MEDESIMO CIELO,MA NON TUTTI ABBIAMO.......

Non voglio apparire odioso come Ninja, ma se l'operazione è sbagliata ha fatto bene a chiuderla.
Le operazioni sono o giuste o sbagliate.
Giuste se vanno nella nostra direzione, sbagliate se scendono sotto una certa soglia.
Se la soglia la rompono bisogna chiudere, anche se ci sta sulle palle, perchè se no diventa agonia... un massacro.
Punto e basta.
Finito di fare il professore torno a lossare intraday :-o

:up: Bisogna aver coraggio per farlo... io non l'ho avuto e adesso ne pago le conseguenze :rolleyes::wall:

55 di xbr vorrebbe dire circa 14500/14800 di indice.

no..

14.200 - 14.500

si disallinea.
cmq potrebbe, non è detto che il gap down di ieri sia di fuga, se così fosse il minimo lo andiamo a fare in 2 mesi e bello pesante.

il dow dice che non si rimbalza piu' per un po'...quindi orsi andrebbero presi sulla debolezza...anche a questi livelli.

sopra 60 accelerano da paura.

Oggi ci si potrebbe attendere anche un rimbalzo minimo,visto che siamo così scarichi sull'orario....è Saipem,mica Tiscali!!;)

no..

14.200 - 14.500

si disallinea.
cmq potrebbe, non è detto che il gap down di ieri sia di fuga, se così fosse il minimo lo andiamo a fare in 2 mesi e bello pesante.

il dow dice che non si rimbalza piu' per un po'...quindi orsi andrebbero presi sulla debolezza...anche a questi livelli.

sopra 60 accelerano da paura.

senza ombra di dubbio avrai anche ragione, ma - purtroppo - non posso sbagliare il colpo.
Pertanto attendo sapendo di poter perdere il treno :rolleyes:

Non voglio apparire odioso come Ninja, ma se l'operazione è sbagliata ha fatto bene a chiuderla.
Le operazioni sono o giuste o sbagliate.
Giuste se vanno nella nostra direzione, sbagliate se scendono sotto una certa soglia.
Se la soglia la rompono bisogna chiudere, anche se ci sta sulle palle, perchè se no diventa agonia... un massacro.
Punto e basta.
Finito di fare il professore torno a lossare intraday :-o

occorre elasticita' mentale a stoppare, certo con la vecchiaia sfuma :wall: per conto mio dipende come mi alzo al mattino :D, ma rimane una forzatura a stoppare in perdita:sad::sad:

ngiorno rekkie spompate :D

merkati : rimbalzicchiano gli orsetti :D

fisso : puntellati dalla bce

silpla : si puntella con altro :D

x il resto : gli orsetti vi fanno inkazzare ma son simpatici :specchio::D

auguri per oggi:V:cin:
:p Grassie nè... con oggi sono sposata da tanti anni, quanti ne ho passati da nubile :-o:eek::melo:.

Tanti auguri anche al tuo prolino :V
1316764939auguri06.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto