Claire ἰοίην 21 Novembre 2013 #51 DANY1969 ha scritto: Al mare, se faccio dorso, mi scambiano per uno squalo Però è un marchio di famiglia Clicca per allargare... Non ci credo!
DANY1969 ha scritto: Al mare, se faccio dorso, mi scambiano per uno squalo Però è un marchio di famiglia Clicca per allargare... Non ci credo!
DANY1969 Forumer storico 21 Novembre 2013 #52 Claire ha scritto: Non ci credo! Clicca per allargare... Credici ... ma tanto me lo tengo così
Claire ἰοίην 21 Novembre 2013 #53 DANY1969 ha scritto: Credici ... ma tanto me lo tengo così Clicca per allargare... scommetto tutto quello che vuoi che, se mai ci dovessimo incontrare, le uniche cose grandi che noterei in te, sarebbero il cuore e la simpatia
DANY1969 ha scritto: Credici ... ma tanto me lo tengo così Clicca per allargare... scommetto tutto quello che vuoi che, se mai ci dovessimo incontrare, le uniche cose grandi che noterei in te, sarebbero il cuore e la simpatia
Claire ἰοίην 22 Novembre 2013 #55 jean_05 ha scritto: Anch'io ho un bel nasino Clicca per allargare... Ma nooooooooooo! Anche tu hai solo il naso inadatto al volto magro che sicuramente hai
jean_05 ha scritto: Anch'io ho un bel nasino Clicca per allargare... Ma nooooooooooo! Anche tu hai solo il naso inadatto al volto magro che sicuramente hai
DANY1969 Forumer storico 22 Novembre 2013 #56 Claire ha scritto: scommetto tutto quello che vuoi che, se mai ci dovessimo incontrare, le uniche cose grandi che noterei in te, sarebbero il cuore e la simpatia Clicca per allargare... ... e le tette Grazie ... anche se sul cuore... potrei migliorare (ogni tanto il lato oscuro ha la meglio)
Claire ha scritto: scommetto tutto quello che vuoi che, se mai ci dovessimo incontrare, le uniche cose grandi che noterei in te, sarebbero il cuore e la simpatia Clicca per allargare... ... e le tette Grazie ... anche se sul cuore... potrei migliorare (ogni tanto il lato oscuro ha la meglio)
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 22 Novembre 2013 #58 Claire ha scritto: Buona notte, ragazzi. A domani! Clicca per allargare... notte
Aliens Hola! 22 Novembre 2013 #60 DANY1969 ha scritto: Al mare, se faccio dorso, mi scambiano per uno squalo Clicca per allargare... Però non ricordo tu avessi un naso grande Dico davvero
DANY1969 ha scritto: Al mare, se faccio dorso, mi scambiano per uno squalo Clicca per allargare... Però non ricordo tu avessi un naso grande Dico davvero