Claire ἰοίην 21 Novembre 2013 #41 jean_05 ha scritto: Perché per iPhone e iPad è gratis e per android si paga? Clicca per allargare... per me, è come se parlassi turco... Non so di che si sta parlando...
jean_05 ha scritto: Perché per iPhone e iPad è gratis e per android si paga? Clicca per allargare... per me, è come se parlassi turco... Non so di che si sta parlando...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Novembre 2013 #42 Claire ha scritto: per me, è come se parlassi turco... Non so di che si sta parlando... Clicca per allargare... Però sai usare la lavatrice
Claire ha scritto: per me, è come se parlassi turco... Non so di che si sta parlando... Clicca per allargare... Però sai usare la lavatrice
Claire ἰοίην 21 Novembre 2013 #43 jean_05 ha scritto: Però sai usare la lavatrice Clicca per allargare... sì E anche la lavastoviglie e l'aspirapolvere. Ma anche il trapano, la bolla, il martello e la brugola. E pure il tagliaerba
jean_05 ha scritto: Però sai usare la lavatrice Clicca per allargare... sì E anche la lavastoviglie e l'aspirapolvere. Ma anche il trapano, la bolla, il martello e la brugola. E pure il tagliaerba
DANY1969 Forumer storico 21 Novembre 2013 #44 Claire ha scritto: Adesso Igno avrà una casta polluzione Clicca per allargare... Aliens ha scritto: Casta, certo Clicca per allargare... Claire ha scritto: sì E anche la lavastoviglie e l'aspirapolvere. Ma anche il trapano, la bolla, il martello e la brugola. E pure il tagliaerba Clicca per allargare... E lo spremimeningi
Claire ha scritto: Adesso Igno avrà una casta polluzione Clicca per allargare... Aliens ha scritto: Casta, certo Clicca per allargare... Claire ha scritto: sì E anche la lavastoviglie e l'aspirapolvere. Ma anche il trapano, la bolla, il martello e la brugola. E pure il tagliaerba Clicca per allargare... E lo spremimeningi
Claire ἰοίην 21 Novembre 2013 #45 DANY1969 ha scritto: E lo spremimeningi Clicca per allargare... NO e infatti spesso non ragiono
DANY1969 Forumer storico 21 Novembre 2013 #46 Claire ha scritto: NO e infatti spesso non ragiono Clicca per allargare... E secondo te perchè sarei finita su un forum di finanza
Claire ha scritto: NO e infatti spesso non ragiono Clicca per allargare... E secondo te perchè sarei finita su un forum di finanza
Claire ἰοίην 21 Novembre 2013 #47 DANY1969 ha scritto: E secondo te perchè sarei finita su un forum di finanza Clicca per allargare... Nemmeno tu usi lo spremimeningi?
DANY1969 ha scritto: E secondo te perchè sarei finita su un forum di finanza Clicca per allargare... Nemmeno tu usi lo spremimeningi?
DANY1969 Forumer storico 21 Novembre 2013 #48 Claire ha scritto: Nemmeno tu usi lo spremimeningi? Clicca per allargare... Penso di essere addirittura sprovvista di meningi In compenso ho un gran bel nasone
Claire ha scritto: Nemmeno tu usi lo spremimeningi? Clicca per allargare... Penso di essere addirittura sprovvista di meningi In compenso ho un gran bel nasone
Claire ἰοίην 21 Novembre 2013 #49 DANY1969 ha scritto: Penso di essere addirittura sprovvista di meningi In compenso ho un gran bel nasone Clicca per allargare... Non hai il naso grosso. E' il viso che è troppo magro, per il naso che hai, ci scommetto
DANY1969 ha scritto: Penso di essere addirittura sprovvista di meningi In compenso ho un gran bel nasone Clicca per allargare... Non hai il naso grosso. E' il viso che è troppo magro, per il naso che hai, ci scommetto
DANY1969 Forumer storico 21 Novembre 2013 #50 Claire ha scritto: Non hai il naso grosso. E' il viso che è troppo magro, per il naso che hai, ci scommetto Clicca per allargare... Al mare, se faccio dorso, mi scambiano per uno squalo Però è un marchio di famiglia
Claire ha scritto: Non hai il naso grosso. E' il viso che è troppo magro, per il naso che hai, ci scommetto Clicca per allargare... Al mare, se faccio dorso, mi scambiano per uno squalo Però è un marchio di famiglia