volareeeee....ohhhhohhhhh

Al di là delle battute, Onlywave è il miglior timer che abbia mai visto per cui è sempre il benvenuto..

Un domanda rivolta a tutti: se quando appare fa mediamente 3-4 interventi e si verifica una correzione (1-2%), quando ne fa 15-20 secondo voi potrebbe essere segno di fine trend?
io pensavo a giugno-luglio abbastanza caldi per il trading (rialzo?)

Ribadisco Only onde evitare fraintendimenti, sono serio quando dico che devi spiegarci come imbrocchi il timing così perfettamente

paper2006 ha scritto:
dove sei,cosa fai,caro onlywave?
il mio breve intervento non era critico o sbruffone rispetto ad onlywave, anzi di rinnovata stima sia x gli interventi sia x la sua brillante ironia e simpatia

equilibrium ha scritto:
avete visto,
la borsa fa sempre l'incontrario di quello che si pensa

La put penso di comprarla veramente o lunedi o martedi ma solo 100 euro per gioco :)

Ciao a tutti e buon gain

:D
chiuso con 490 euro di gain, mi basta, grazie only, ciao

:D :D THE SHOW MUST GO ON :D :D

:D :D THE SHOW MUST GO ON :D :D

la salita continua.......potete ...ridere e schernire -.......tracciare rette e ....citare indicatori..... ci potrà essere il meno zero virgola qualcosa 1 giorno......ma il giorno dopo si recupera quelle e quell'aaltro ancora.......ma possibile che vi è impossibile vedere un mercato che fatica anche a ritracciare 3-4 punti percentuali........ma possibile che non prendete atto che l'eccesso di liquidità circolante non può che determinare una inerrestabile salita degl'asset finanziari e non solo.......

e vabbene ...continuate a fare i contrarian......ma intanto DOWJ. nuovi massimi e tutta europa è su i massimi.......

qui si sale fino a data da destuinarsi...SI SALE E SALE ANCORA....e accetto smentite solo numeriche (mercato)........non chiachere o.....giri di parole......

ONLY LONGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG :clap:

....... :D :D :D :D :D :D :D :D :D .......

ANCHE A ME PIACE LA GOLIARDIA E LO SAPETE..... ma occio che qualcuno non ci creda davvere .....a mettersi short......

qui sale ....sale.....e saleeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D

ciao sono nuovo e inesperto...ho fatto uno sbaglio comprando le KME a 0,755...oggi sono a 0,706....che mi consigliate vendere perdendo o aspettare sperando...ciao e grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto