Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi fa piacere vedere rialzisti convinti, e' sempre una bella cosa vederli, pero' a tutt'oggi siamo ancora in una fase negativa, il superamento del massimo segnerebbe forza rialzista, la lateralizzazione che avviene da un po' mi sa tanto di distribuzione.....
ciao sono nuovo e inesperto...ho fatto uno sbaglio comprando le KME a 0,755...oggi sono a 0,706....che mi consigliate vendere perdendo o aspettare sperando...ciao e grazie
insomma ditemi state contanto i Vs. euro......ma NON LO VEDETE CHE NON SCENDE NON SCENDE .....SALE....SALE E SALE.......
MI SPIACE PER CHI REALMENTE è AL RIBASSO.......ma come vedete non ce nè....per nessuno......se un giorno fa meno zero virgola qualcosa il giorno dopo recupera e raddoppiaaaaa.....ahahahahah
ma come si può negare l'evidenza di un mercato che negl'ultimi 4 anni ha fatto il 150 % ...si letto bene CENTOCINQUANTA PERCENTO.
mi parli di Nasdaq.... ma che grafico guardi è proiettato vero le stello ma non lo vedi.....
vogliamo poi parlare di DJ......di spmib....di dax......e allora....dai....non scherziamo.-....
e poi anche se facesse un meno 3 % .....sai quanti deve farne per intaccare il trend primariao up.......
e sai quanti per tornare su i minimi di 4 anni fà.......
non scordarti il * 150 % .......- 3 % è uguale a 147 %..