franky1 Forumer storico 16 Luglio 2021 #3 Ho dovuto googlare... Cmq si, sicuramente ti risponderà, che diamine!
superb@ffone NoTax 16 Luglio 2021 #4 franky1 ha scritto: Ho dovuto googlare... Cmq si, sicuramente ti risponderà, che diamine! Clicca per allargare... Dici che ho esagerato?
franky1 ha scritto: Ho dovuto googlare... Cmq si, sicuramente ti risponderà, che diamine! Clicca per allargare... Dici che ho esagerato?
bluck Forumer storico 16 Luglio 2021 #5 superb@ffone ha scritto: Dici che ho esagerato? Clicca per allargare... Stai andando benissimo
superb@ffone NoTax 16 Luglio 2021 #6 bluck ha scritto: Stai andando benissimo Clicca per allargare... lo sai che così è onanismo
bluck Forumer storico 16 Luglio 2021 #7 superb@ffone ha scritto: lo sai che così è onanismo Clicca per allargare... Onanismo e ballerine
franky1 Forumer storico 16 Luglio 2021 #8 superb@ffone ha scritto: Dici che ho esagerato? Clicca per allargare... No no bisogna sempre osare, "l'esagerazio" va sempre bene.
superb@ffone ha scritto: Dici che ho esagerato? Clicca per allargare... No no bisogna sempre osare, "l'esagerazio" va sempre bene.