Gennius Banned 22 Gennaio 2004 #1 che ne pensi del Warrant di Roncadin? secondo te a questi prezzi 0,26 è sottovalutato, rispetto ad un azione che quota 0,48 euro? spero che mi darai 1 risposta
che ne pensi del Warrant di Roncadin? secondo te a questi prezzi 0,26 è sottovalutato, rispetto ad un azione che quota 0,48 euro? spero che mi darai 1 risposta
Gennius Banned 22 Gennaio 2004 #3 rapisarda ha scritto: secondo me voltaire prima o poi ti dà fuoco al nick Clicca per allargare... pppppprrrrrrrrrrrr :smile:
rapisarda ha scritto: secondo me voltaire prima o poi ti dà fuoco al nick Clicca per allargare... pppppprrrrrrrrrrrr :smile:
jazzy ex jazoff 22 Gennaio 2004 #4 in momenti come questi non si fanno pernacchie tantomeno le corna e gli sberleffi. Perchè giustamente ..... ci si lascia prendere dalle parole e poi per ricrederci e riappacificarci ci vuole troppo tempo. ciao jazoff
in momenti come questi non si fanno pernacchie tantomeno le corna e gli sberleffi. Perchè giustamente ..... ci si lascia prendere dalle parole e poi per ricrederci e riappacificarci ci vuole troppo tempo. ciao jazoff
giuseppe.d'orta Forumer storico 22 Gennaio 2004 #5 Rapisarda è cattivone Gennius, facciamo un esamino: 1 warrant per 1 azione a 0.26 entro ottobre 2007. Warrant a 0.26 ed azione a 0.47. Come ti sembra? Basati su tutti i dati che ti ho fornito.
Rapisarda è cattivone Gennius, facciamo un esamino: 1 warrant per 1 azione a 0.26 entro ottobre 2007. Warrant a 0.26 ed azione a 0.47. Come ti sembra? Basati su tutti i dati che ti ho fornito.
Gennius Banned 22 Gennaio 2004 #6 Voltaire ha scritto: Rapisarda è cattivone Gennius, facciamo un esamino: 1 warrant per 1 azione a 0.26 entro ottobre 2007. Warrant a 0.26 ed azione a 0.47. Come ti sembra? Basati su tutti i dati che ti ho fornito. Clicca per allargare... boh forse sottovalutato?
Voltaire ha scritto: Rapisarda è cattivone Gennius, facciamo un esamino: 1 warrant per 1 azione a 0.26 entro ottobre 2007. Warrant a 0.26 ed azione a 0.47. Come ti sembra? Basati su tutti i dati che ti ho fornito. Clicca per allargare... boh forse sottovalutato?
giuseppe.d'orta Forumer storico 22 Gennaio 2004 #7 Gennius ha scritto: forse sottovalutato? Clicca per allargare... Perché?
Gennius Banned 22 Gennaio 2004 #8 Voltaire ha scritto: Gennius ha scritto: forse sottovalutato? Clicca per allargare... Perché? Clicca per allargare... xchè 0,26 è più basso di 0,47 ?
Voltaire ha scritto: Gennius ha scritto: forse sottovalutato? Clicca per allargare... Perché? Clicca per allargare... xchè 0,26 è più basso di 0,47 ?