Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non c'è nulla da capire. se vuoi vedere alcuni cicli insieme metti un tf unico... ed è operativamente comodo. per vedere invece ogni singolo ciclo puoi usare quei tf... ma anche altri
non c'è nulla da capire. se vuoi vedere alcuni cicli insieme metti un tf unico... ed è operativamente comodo. per vedere invece ogni singolo ciclo puoi usare quei tf... ma anche altri
Penso che in prorealtime dove ho tf minimo di un giorno farò dal T+2 al T+5 anche per il fatto che i dati storici vanno a ritroso di parecchio (10 anni).
Mentre su MultiCharts evidenzierò cicli di durata minore
complimentes davvero molto bravo(a)....di cicli ho provato diversi volte a cimentamici ma con scarsi successi,devo dire che raramente ho trovato una cosa architettata così chiara e precisa
ti suggerisco di utilizzare l'indice per qualsiasi tipo di analisi e riportarla eventualmente poi su future; altrimenti di utilizzare per il future gli orari cash
Quindi invece di fare analisi sul future ma in orario 9:00-17:30 invece che 8:00-22:00?
Quidi 8 ore e non 14 come sto facendo adesso.
Dato che dopo le 18 il future EURO STOXX 50 replica perfettamente ES fino alle 22:00 credevo che l'analisi fosse più completa visto che era un merge tra europa e wally
Quindi invece di fare analisi sul future ma in orario 9:00-17:30 invece che 8:00-22:00?
Quidi 8 ore e non 14 come sto facendo adesso.
Dato che dopo le 18 il future EURO STOXX 50 replica perfettamente ES fino alle 22:00 credevo che l'analisi fosse più completa visto che era un merge tra europa e wally
complimentes davvero molto bravo(a)....di cicli ho provato diversi volte a cimentamici ma con scarsi successi,devo dire che raramente ho trovato una cosa architettata così chiara e precisa
ehhh magari bastasse quello.....son sopra i 100 abbondantemente di libri +dispense cd ecc......già è molto complesso risucire a cavar qualcosa di buono epratico sull'analisi tecnica ,figurati tè sui cicli che ci son duemila teorie ,duemila tolleranze,duemila incastri,duemila varibili,duemila "se" incastrati in infinitesimali matrioske......almeno per me si intende è così,pareri.....ci sarà certo che ha trovato la quadratura del cerchio non lo metto in dubbio