Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Agosto 2010 #101 nadurella ha scritto: bravo ragazzo, meriti un premio Clicca per allargare... riepilogo...1045..di es tp arrivato..per ora..rimbalzetto ci dovrebbe stare..pero'.se dovesse bukare... Allegati 5.png 42,5 KB · Visite: 225
nadurella ha scritto: bravo ragazzo, meriti un premio Clicca per allargare... riepilogo...1045..di es tp arrivato..per ora..rimbalzetto ci dovrebbe stare..pero'.se dovesse bukare...
Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Agosto 2010 #102 deve recuperare i 1060.....per essere sicuri......... Allegati es.png 63,6 KB · Visite: 241
superbaffone Guest 24 Agosto 2010 #103 Artes ha scritto: aggiornamento... Clicca per allargare... hai imparato a fare i wolfe anche con i max o minimi non rilevanti, ma ste lezioni quanto me le paghi?
Artes ha scritto: aggiornamento... Clicca per allargare... hai imparato a fare i wolfe anche con i max o minimi non rilevanti, ma ste lezioni quanto me le paghi?
Artes Tutti bravi!!!!!! 24 Agosto 2010 #104 superbaffone ha scritto: hai imparato a fare i wolfe anche con i max o minimi non rilevanti, ma ste lezioni quanto me le paghi? Clicca per allargare... na birra va be' ............
superbaffone ha scritto: hai imparato a fare i wolfe anche con i max o minimi non rilevanti, ma ste lezioni quanto me le paghi? Clicca per allargare... na birra va be' ............
nadurella bananed 24 Agosto 2010 #105 superbaffone ha scritto: questo non avrebbe ancora finito Clicca per allargare... bello sto wolfe ma che è andato sotto una macchina ? Ultima modifica: 25 Agosto 2010
superbaffone ha scritto: questo non avrebbe ancora finito Clicca per allargare... bello sto wolfe ma che è andato sotto una macchina ?
nadurella bananed 24 Agosto 2010 #106 Artes ha scritto: na birra va be' ............ Clicca per allargare... le birre le paghi tu
superbaffone Guest 25 Agosto 2010 #107 nadurella ha scritto: bello sto wolfe ma che è andato sotto una macchina ? Clicca per allargare... ti ho già detto che prima di fare commenti devi imparare a tirare le trend
nadurella ha scritto: bello sto wolfe ma che è andato sotto una macchina ? Clicca per allargare... ti ho già detto che prima di fare commenti devi imparare a tirare le trend
nadurella bananed 25 Agosto 2010 #108 superbaffone ha scritto: ti ho già detto che prima di fare commenti dobbiamo (così va meglio)imparare a tirare le trend Clicca per allargare... eppoi dici che non vuoi fare il guru
superbaffone ha scritto: ti ho già detto che prima di fare commenti dobbiamo (così va meglio)imparare a tirare le trend Clicca per allargare... eppoi dici che non vuoi fare il guru
superbaffone Guest 25 Agosto 2010 #109 nadurella ha scritto: eppoi dici che non vuoi fare il guru Clicca per allargare... saper tirare una trend non ha nulla a che fare con i guru, ho visto che hai cancellato tutti i tuoi grafici saggia decisione per quanto riguarda il grafico sopra dimmi un pò perchè non sarebbe un wolfe
nadurella ha scritto: eppoi dici che non vuoi fare il guru Clicca per allargare... saper tirare una trend non ha nulla a che fare con i guru, ho visto che hai cancellato tutti i tuoi grafici saggia decisione per quanto riguarda il grafico sopra dimmi un pò perchè non sarebbe un wolfe
nadurella bananed 25 Agosto 2010 #110 superbaffone ha scritto: saper tirare una trend non ha nulla a che fare con i guru, ho visto che hai cancellato tutti i tuoi grafici saggia decisione per quanto riguarda il grafico sopra dimmi un pò perchè non sarebbe un wolfe Clicca per allargare... dicci il target, sennò che wolfe sarebbe. ps. ora cancello anche gli ultimi, che hanno centrato il target come tutti. ps.2. peccato cercare sempre lo scontro. ps.3.pensaci.
superbaffone ha scritto: saper tirare una trend non ha nulla a che fare con i guru, ho visto che hai cancellato tutti i tuoi grafici saggia decisione per quanto riguarda il grafico sopra dimmi un pò perchè non sarebbe un wolfe Clicca per allargare... dicci il target, sennò che wolfe sarebbe. ps. ora cancello anche gli ultimi, che hanno centrato il target come tutti. ps.2. peccato cercare sempre lo scontro. ps.3.pensaci.