Wolfe su Futures...( es_mininasqaq)..!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Artes
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao...nn riesco a seguirti....:)

nel messaggio #74 la divergenza l'hai considerata sull'oscillatore indicato dalla freccia MAGENTA nel 1 disegno mentre nel #75 con l'altro indicato nel 2 disegno. perchè non con lo stesso oscillatore???

premesso che gli oscillatori indicati dalle frecce sono in realtà gli stessi in quanto uno è ottenuto dall'altro per differenza delle curve blue-nere....

Allegati

• 74.jpg
    74.jpg
    79,4 KB · Visite: 268
  • 75.jpg
    75.jpg
    91,1 KB · Visite: 272
nel messaggio #74 la divergenza l'hai considerata sull'oscillatore indicato dalla freccia MAGENTA nel 1 disegno mentre nel #75 con l'altro indicato nel 2 disegno. perchè non con lo stesso oscillatore???

premesso che gli oscillatori indicati dalle frecce sono in realtà gli stessi in quanto uno è ottenuto dall'altro per differenza delle curve blue-nere....

allora...di solito nn uso quasi mai histogramma perche' ha una durata piu' breve...come div....quella che ha piu valenza sono sulle medie...;)

si puo' usare anche separatamente...;)

ecco, proprio da questo grafico (#84) si puo' chiarire il mio dubbio.
pur essendo lo stesso oscillatore, nell'istogramma c'è la diveregenza ma nelle medie questa non figura. quindi come regolarsi? non è troppo discrezionale??? o basta che ci sia in uno dei due (isto e/o medie)
grazie per il confronto

ecco, proprio da questo grafico (#84) si puo' chiarire il mio dubbio.
pur essendo lo stesso oscillatore, nell'istogramma c'è la diveregenza ma nelle medie questa non figura. quindi come regolarsi? non è troppo discrezionale??? o basta che ci sia in uno dei due (isto e/o medie)
grazie per il confronto

di nulla anzi...ma come ti ho scritto io preferisco le medie.....raramente uso histo...;)ciao..

aggiornamento i 1100...nn sono stati passati...:)aspettiamo i 70..poi valutiamo...daily sempre sh....tp per ora 1040..;)

Allegati

• mini...png
    mini...png
    32,1 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Back
Alto