Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giamaica2005

Forumer attivo
Re: carisma

dona46 ha scritto:
Luciana De Mauro è de Mauro

cerca carisma in qualsiasi dizionario a tua scelta e portami un altro esempio simile al tuo in cui sia usata uella parola


io non ne ho trovato

però ce ne sono di esempi a bizzeffe nell'altro contesto
lessicalmente e linguisticamente è sbagliata
se vogliamo vedere in senso traslato dobbiamo fare doppio salto mortale carpionato ma lì, in quella frase ci andava crismi, ti è uscita una a in più vabbè pazienza può capitare e più insisti e più ti incarti

la lingua italiana è quella nè mia nè tua


ahahahahahahahah

donyyyyyyyyyyyyy

ma che me stai a combinà! ahahahah

vabbè che è domenica.......ma stai a sprecà er tempo tuo!

ahahahah

"manco per dopo domani ne vieni fuori, mi sa che le serve il traduttore..." ahahahahahahahah

smackkkkkkkkkkk
 

ariete22

Forumer storico
Re: State scherzando spero.......

dona46 ha scritto:
Luciana ed io non potremo mai litigare seriamente

questa si chiama disputa letteraria e finalmente trovo pane per i miei denti e chi la molla



Lù hai google? e cerca lì
:love: :love: :love:
litigare noi due mai e poi mai, però avete forato alla grande, rimando il link accessibile da internet e speriamooooooooooooooooo bene

http://it.wikipedia.org/wiki/Carismi
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: State scherzando spero.......

giorcam ha scritto:
:ciao: buona domenica a tutte-i ho letto i messaggi che vi siete scambiati chiedo ma siete tutti professori?
xDona46 come si apre msg
ciao


ciao Giordano

no, siamo tutti ignoranti ahahahah

ma con un'eccezione...........

hehehehehe

buona domenica a te
 

giorcam

Nuovo forumer
Re: Tiscali

ettore_61 ha scritto:
Bella la ciofechina che si comporta come da manuale di AT sui trend.....

Il grafico mi sembra molto limpido in cui il tentativo di forzare l'importantissima trendline ribassista di lungo (linea gialla) viene negato col successivo ritracciamento.
Attualmente si trova in un canale ribassista di breve ed e' tenuta a galla dal forte supporto in area 2.18/20....
Ieri realizza un harami che richiede una conferma ma l'info importante e' che il supporto citato sta tenendo e sta portando il titolo a testare la tibassista di breve che delimita la parte alta di quetso canale.
L'MACD conferma questa frenata con l'indicatore che sembra pronto a cambiare direzione.......
L'RSI si trova area neutrale ma girato verso l'alto.....
Vale la pena tenerla sotto controllo per sfruttare l'eventuale rottura del canale......

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1197125184tiscali.png
ciao Ettore
si lo deve rompere sto' canale sarebbe ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto