Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (4 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
sp trimestrale= grafico

1197215666sptrimestrale.gif


a postilla il grafico trimestrale.
Come ampiamente anticipato in altre sedi sappiamoc he stiamo effettuando storno anche su base trimestrale, il cui livello critico su questo frame è posto a 38776, cioè sulla 10 l'ultimo baluardo di salvezza è posto a 33.206, cioè la mediana e poco sotto la 21 posta a 32.745. Ciò che non potete vedere in maniera chiara su questo grafico è lo strappo netto che ha effettuato willims percent neòòa discesa dell'ìultimo trimestre, menrte evidente appare dagli altri indicatori che lo storno su base trimestrale è appena nella sua fase iniziale e come lo stocastico si sia aperto e il macd stia girando. Su tali basi si dovrà escludere un rialzo sostanzioso se non viene oltrepassato il livello posto a 40887, cioè proprio sulla 5 trimestrale. Insomma incrociando l'analisi dei vari frame il risultato non cambia, ciò a cui abbiamo assistito è un rialzo che si trova ad un bivio critico o in questo mese ci si posiziona sopra i 41.000 o dovremmo guardare le destinazioni ribassiste
 

ariete22

Forumer storico
Unicredito = 15 % di sp

1197216436unicredito.gif


anche lui votato allo scarico e questo conferma la mia visione ribassista, però occhio abbiamo un possibile incrocio rialzista fra la 10 e la 50 che potrebbe portare impulso rialzista ancora prima della discesa, quindi portare uni a superamento deciso della 100 posta a 5,9423, mentre di fatto c'è una rialzista di bollinger che si piega appena e i volumi che si sono ridotti dal 3 dicembre. Insomma questa settimana di rialzo ha convinto pochi acquirenti, quindi abbiamo volumi se vogliamo metterlo in realzione all'ìsp fino a quando questo stazionava in range 38700, sueprati questi valori hanno smesso di comprare a piene mani e si sono limitati a fare trading modesto, molto modesto.
 

ariete22

Forumer storico
Domanda=

Cosa è accaduto di così importante in questa settimana che possa aver determinato un calo dei volumi sull'indice?
-bce e tassi= invariato
-boe e tassi= - '.25
- unicredito 180 sportelli messi in vendita
- unicredito dismette la sua quota del 5 % da fiat
-asta bce con rientro prevsito per martedì

vediamo se riusciamo a fare una summa e riepilogare la questione
 

piccola gaia

Nuovo forumer
ma come fate ad inseire i grafici, ogni volta che tento, mi compare un messaggio che mi dice; dimensioni superiori a 150 kb. cosa devo fare?
 

ariete22

Forumer storico
piccola gaia ha scritto:
ma come fate ad inseire i grafici, ogni volta che tento, mi compare un messaggio che mi dice; dimensioni superiori a 150 kb. cosa devo fare?

gaia anche se usi il formato gif l'immagine risulta più leggera e non hai problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto