Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni Italia@@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@
a postilla il grafico trimestrale.
Come ampiamente anticipato in altre sedi sappiamoc he stiamo effettuando storno anche su base trimestrale, il cui livello critico su questo frame è posto a 38776, cioè sulla 10 l'ultimo baluardo di salvezza è posto a 33.206, cioè la mediana e poco sotto la 21 posta a 32.745. Ciò che non potete vedere in maniera chiara su questo grafico è lo strappo netto che ha effettuato willims percent neòòa discesa dell'ìultimo trimestre, menrte evidente appare dagli altri indicatori che lo storno su base trimestrale è appena nella sua fase iniziale e come lo stocastico si sia aperto e il macd stia girando. Su tali basi si dovrà escludere un rialzo sostanzioso se non viene oltrepassato il livello posto a 40887, cioè proprio sulla 5 trimestrale. Insomma incrociando l'analisi dei vari frame il risultato non cambia, ciò a cui abbiamo assistito è un rialzo che si trova ad un bivio critico o in questo mese ci si posiziona sopra i 41.000 o dovremmo guardare le destinazioni ribassiste
anche lui votato allo scarico e questo conferma la mia visione ribassista, però occhio abbiamo un possibile incrocio rialzista fra la 10 e la 50 che potrebbe portare impulso rialzista ancora prima della discesa, quindi portare uni a superamento deciso della 100 posta a 5,9423, mentre di fatto c'è una rialzista di bollinger che si piega appena e i volumi che si sono ridotti dal 3 dicembre. Insomma questa settimana di rialzo ha convinto pochi acquirenti, quindi abbiamo volumi se vogliamo metterlo in realzione all'ìsp fino a quando questo stazionava in range 38700, sueprati questi valori hanno smesso di comprare a piene mani e si sono limitati a fare trading modesto, molto modesto.
Cosa è accaduto di così importante in questa settimana che possa aver determinato un calo dei volumi sull'indice?
-bce e tassi= invariato
-boe e tassi= - '.25
- unicredito 180 sportelli messi in vendita
- unicredito dismette la sua quota del 5 % da fiat
-asta bce con rientro prevsito per martedì
vediamo se riusciamo a fare una summa e riepilogare la questione