Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (3 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorcam

Nuovo forumer
Re: x tutti

dona46 ha scritto:
i seriosi
i maliziosi
i dispettosi
gli scherzosi


gli amici


buongiorno e buona settimana
grazie buona settimana a Te e Tutti.
spero di sbagliarmi ma x me sara' una dura settimana
in quanto le mie amiche tis non hanno voglia di salire
anzi penso che hanno una gran voglia di fare un doppio minimo
vicino i 2€ 1.96€ quindi guardo e caz...gio
smack
 

ariete22

Forumer storico
Re: x tutti

giorcam ha scritto:
grazie buona settimana a Te e Tutti.
spero di sbagliarmi ma x me sara' una dura settimana
in quanto le mie amiche tis non hanno voglia di salire
anzi penso che hanno una gran voglia di fare un doppio minimo
vicino i 2€ 1.96€ quindi guardo e caz...gio
smack
smacckk giò, dura no, ma molto movimentata di certo. Cmq forza e coraggio che stiamo girando sui frame veloci
 

giorcam

Nuovo forumer
Re: x tutti

ariete22 ha scritto:
smacckk giò, dura no, ma molto movimentata di certo. Cmq forza e coraggio che stiamo girando sui frame veloci
ciao Lulu' una puntura di fiducia fa sempre bene
comunque appena posto i saluti a Tutti e' salita vicino al verde
chissa che questo forum mi porti bene
anche se io sono realista non credo alla fortuna
smacckkkkk
 

ariete22

Forumer storico
Re: x tutti

giorcam ha scritto:
ciao Lulu' una puntura di fiducia fa sempre bene
comunque appena posto i saluti a Tutti e' salita vicino al verde
chissa che questo forum mi porti bene
anche se io sono realista non credo alla fortuna
smacckkkkk

tranquillo, stann o per entrare 40 miliardi nel sistema da parte della bce in aiuto dei mercati, il periodo è questo, ricordati 2 movimenti giornalieri
 

ariete22

Forumer storico
Tiscali x giò

ha terminato lo storno sul grafico dayly, da quì è solo salita nei prossimi giorni con primo ostacolo posto alla 50 intraday che passa a 2,30.
unica nota dolente i volumi molto bassi
 

giorcam

Nuovo forumer
Re: Tiscali x giò

ariete22 ha scritto:
ha terminato lo storno sul grafico dayly, da quì è solo salita nei prossimi giorni con primo ostacolo posto alla 50 intraday che passa a 2,30.
unica nota dolente i volumi molto bassi
ci spero tantooooooooooooooo
 

amoz77

Nuovo forumer
news sulle banche

Morgan Stanley ha rivisto al ribasso i target price delle banche italiane in quanto non crede che i principali istituti del nostro Paese saranno in grado di raggiungere i target di utile in virtu' di minori ricavi per l'anno in corso e di un contesto competitivo piu' difficile sul biennio 2008-2009.

Per questo motivo gli esperti, assumendo un rallentamento economico nella zona Euro, tagliano le loro stime sul triennio 2007-2009 del 9,5% posizionandosi sotto il consensus per tutti i titoli coperti, ossia Intesa Sanpaolo, B.Popolare, B.Mps ed Unicredit.

MS, comunque, accorda la sua preferenza ad Intesa Sanpaolo grazie alla importante esposizione verso la clientela retail, alla forte struttura di capitale ed al superiore profilo di liquidita', mentre conferma il rating underweight su B.Mps sottolineando l'alto prezzo pagato per Antonveneta, un asset che -sottolinea il broker- necessita di una completa ristrutturazione.

Gli analisti, in particolare, tagliano il Tp di Intesa Sanpaolo a 6,5 euro da 6,8 (overweight), quello di B.Popolare a 21,5 euro da 28 (overweight), quello di Unicredit a 7,1 euro da 8 (equalweight) e quello di B.Mps a 4 euro da 4,1 (underweight). B.Popolare -0,32% a 15,66 euro; B.Mps -2,16% a 3,765 euro; Intesa Sanpaolo -1,23% a 5,37 euro; Unicredit -2,19% a 5,5950 euro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto