Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore_61

?????????????????????
crisi subprime

Si intensificano le news relative ai licenziamenti del personale delle banche invasinate......

Il mio prof universitario di economia mi diceva che quando si vedono licenziamenti e/o fallimenti significa che si e' arrivati al fondo del barile........

......

chissa'
 

giorcam

Nuovo forumer
Re: si muove

ettore_61 ha scritto:
Si ho visto....puo' essere solo un folle...... AHAHAHAHAH

Giornata molto strana con titoli che partono sparati senza motivo.....a parte uniland.....

Mi sembra che ci sia una gran fuffa in borsa .... La prima trappola per i fessi?

mah......
e' sicuro un folle mi stavo abituando a vedere 2€ 1.98€ e ora vedere2.07€ mi fa impressio neeeeeeeeeeeeeeeee
 

ettore_61

?????????????????????
stm: hanno tirato lo scarico........ahahahaha

1199286336cesso.jpg
 

veilfast

Forumer storico
Re: si muove

giorcam ha scritto:
chi sta' comprando le mie tiscali??????????????????????????

ciao io sono entrato alla rottura dei 2,00 .. vediamo come si metteranno... lo stop è secco 1.95 gli concedo solo un 2,5% di loss
 

veilfast

Forumer storico
Re: stm: hanno tirato lo scarico........ahahahaha

ettore_61 ha scritto:
Si dice che la fango porti bene......ahahahahahah


su quello che hai appena scritto hai completamente ragione ah ah ha ha ah ah ah ahha se la "fango" significa alla merda.......ah ah ah ah aha h
 

ettore_61

?????????????????????
crolla tutto......

TEMPE (MF-DJ)--L'indice Ism manifatturiero di dicembre si e' attestato al 47,7% (50,2% il consenso degli analisti), evidenziando cosi' un calo rispetto al dato di novembre (50,8%). Lo ha reso noto l'Institute for Supply Management (Ism), aggiungendo che il sottoindice sull'occupazione e' passato dal 47,8% al 48%, quello relativo ai nuovi ordini dal 52,6% al 45,7% e quello sulla produzione dal 51,9% al 47,3%. In rialzo il sottoindice dei prezzi al 68% dal 67,5% di novembre. com/zav (END) Dow Jones Newswires January 02, 2008 10:11 ET (15:11 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...
 

veilfast

Forumer storico
Re: crolla tutto......

ettore_61 ha scritto:
TEMPE (MF-DJ)--L'indice Ism manifatturiero di dicembre si e' attestato al 47,7% (50,2% il consenso degli analisti), evidenziando cosi' un calo rispetto al dato di novembre (50,8%). Lo ha reso noto l'Institute for Supply Management (Ism), aggiungendo che il sottoindice sull'occupazione e' passato dal 47,8% al 48%, quello relativo ai nuovi ordini dal 52,6% al 45,7% e quello sulla produzione dal 51,9% al 47,3%. In rialzo il sottoindice dei prezzi al 68% dal 67,5% di novembre. com/zav (END) Dow Jones Newswires January 02, 2008 10:11 ET (15:11 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...

no ti pregooooooooooo noooooooooo bisognerebbe avvisare .... sul web anzi in certi forum sono messi che acquistano a mani basseee io per adesso mi tengo solamente ah ah ah aha ha ha ah ah
 

giorcam

Nuovo forumer
Re: si muove

veilfast ha scritto:
ciao io sono entrato alla rottura dei 2,00 .. vediamo come si metteranno... lo stop è secco 1.95 gli concedo solo un 2,5% di loss
spero x te x me e x tutti quelli che hanno tiscali che sia la volta buona
ciao Giordano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto