Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (9 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
Re: Buongiorno

ettore_61 ha scritto:
Dico solo questo.......l'utile netto cala a 20 mln......-93% ...pari a 0.02 euro x azione da....0.2........

:eek: :eek: :eek: :eek:

buongiorno cicciolino, penso che i risisultati siano già stati scontati dal mercato, però ho un tarletto che mi perseguita. Che questa continua erosione del valore sia all'interno di una strategia di opa?
 

dona46

Forumer storico
titoli da non trascurare

Pubblichiamo le raccomandazioni provenienti dalle banche d'affari per le seguenti società: Benetton, Biesse (Milano: BSS.MI - notizie) , Damiani, Ducati MH, Eni (Milano: ENI.MI - notizie) , Fastweb (Milano: Pubblicità


FWB.MI - notizie) , Finmeccanica (Milano: FNC.MI - notizie) , Lottomatica (Milano: LTO.MI - notizie) , Piaggio (Milano: PIA.MI - notizie) , Snai (Milano: SNA.MI - notizie) .

Titolo: Benetton
Emittente: Santander (Madrid: SAN.MC - notizie)
Data: 23/01/2008
Giudizio: Neutral
Target price: 9.00 euro

Titolo: Biesse
Emittente: Berenberg
Data: 23/01/2008
Giudizio: Buy
Target price: 30.50 euro


Titolo: Damiani
Emittente: Banca Leonardo
Data: 23/01/2008
Giudizio: Hold
Target price: 2.50 euro

Titolo: Ducati MH
Emittente: Centrobanca
Data: 23/01/2008
Giudizio: Neutral
Target price: 1.10 euro


Titolo: Eni
Emittente: Deutsche Bank (Xetra: 514000 - notizie)
Data: 23/01/2008
Giudizio: Buy
Target price: 31.00 euro

Titolo: Fastweb
Emittente: Morgan Stanley (SPU - notizie)
Data: 23/01/2008
Giudizio: Equalweight
Target price: n.d.

Titolo: Finmeccanica
Emittente: Citigroup (NYSE: C - notizie)
Data: 23/01/2008
Giudizio: Buy
Target price: 23.50 euro

Titolo: Lottomatica
Emittente: Euromobiliare
Data: 23/01/2008
Giudizio: Buy
Target price: 28.00 euro

Titolo: Piaggio
Emittente: Banca Leonardo
Data: 23/01/2008
Giudizio: Buy
Target price: 2.80 euro

Titolo: Snai
Emittente: Euromobiliare
Data: 23/01/2008
Giudizio: Buy
Target price: 8.90 euro
 

ettore_61

?????????????????????
Re: Buongiorno

dona46 ha scritto:
buongiorno cicciolino, penso che i risisultati siano già stati scontati dal mercato, però ho un tarletto che mi perseguita. Che questa continua erosione del valore sia all'interno di una strategia di opa?

Ciao zietta,

non lo escludo.....anche perche' stm , dalla fine del 2007, non esercita + il Poisson Pills .....arzigogolo che impedisce le scalate ...... e molti fondi sono pronti a morderla .......
 

dona46

Forumer storico
Re: Buongiorno

veilfast ha scritto:
Giornoooo Ettoreee :) .. Giornoooo Dona :) e Notte.. Agata :) dopo il turno di notte in topic :) graziee sempree per le analisi :)
dimenticavo ieri 22 Gennaio da segnare erano mesi che non realizzavo gain per oltre i 70 tick di media long intraday :V :V


preparati per oggi :V
 

ettore_61

?????????????????????
stm: i primi rating

MILANO (MF-DJ)--Credit Suisse ha confermato a neutral la raccomandazione su Stm dopo un primo sguardo ai risultati del 4* trimestre 2007. La valutazione resta paria 10,5 euro. In linea con le aspettative le guidance sul 1* trimestre (il deconsolidamento delle memorie flash, rilevano gli analisti, si dovrebbe era chiudere durante il 1* trimestre e di conseguenza le linee guida includono le aspettative da tale business). Dal canto suo Merrill Lynch ha ribadito il buy sul titolo con target price a 12,7 euro. Gli analisti continuano a vedere valore in Stm e il miglior gross margin, accompagnato da un forte free cash flow, nel 4* trimestre e' prova dei progressi della compagnia. In preapertura Stm -0,71% a 8,14 euro. frc (END) Dow Jones Newswires January 23, 2008 02:53 ET (07:53 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...
 

ettore_61

?????????????????????
tiscali ...... Pompei dice....

MILANO (MF-DJ)--Nei prossimi due anni Tiscali potrebbe essere oggetto di acquisizione per quanto riguarda alcune attivita' in particolare da parte di gruppi rivali. E' quanto spiega in un'intervista al Financial Times l'amministratore delegato della societa' Tommaso Pompei. Al momento, ha detto il manager, non ci sono molte opportunita' per Tiscali per acquisire societa' rivali per questo e' "piu' probabile che alcune attivita' come quelle legate al broadband vengano cedute". Pompei ha comunque precisato che la societa' non e' in vendita e che si sta focalizzando sulla realizzazione dei target per il 2008. red/cat (END) Dow Jones Newswires January 23, 2008 02:58 ET (07:58 GMT) Copyright (c) 2008 MF-Dow Jones News Srl.

Loading...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto