Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (6 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veilfast

Forumer storico
Usa cielo sempre più grigio

Ieri sono uscti i dati suoi nuovi posti di lavoro creati a gennaio e la sorpresa è stata grande.Gli esperti avevano previsto creazione per 70.000 posti quota che sarebbe stata compatibile con andamento non catastrofico della congiuntura.E invece non ne è stato creato nemmeno uno. Anzi, ne sono stati distrutti 17000 mila. E' la prima volta che questo accade da quattro anni a questa parte segnale evidente che qualcosa non va dentro l'economia americana. La diminuzione dei posti di lavoro è purtroppo coerente con le previsioni di un trimestre debole. Tutto lascia presupporre l'ingresso ufficiale delgi usa in un ciclo recessivo ...adesso voglio vedere come si muoverà la fed visto che già in dieci giorni ha ridotto il costo del denaro di oltre un punto percentuale . Mi ha destato sospetto l'attegiamento Europeo che ha sembrato infischiarsene dei dati usa relativi all'occupazione ma bensì attento al contrario ai vari rumors di Opa e acquisizioni oltre oceano vedremo nelle prossime settimane l'evolversi della situazione.
 

ettore_61

?????????????????????
tiscali

Per chi fosse entrato, tenga lo stop sotto 1.4.....
Lunedi' si va a monitorare la meta' del body della long white (1.4175) ...che lavora come supporto.... .la sua tenuta sopra confermerebbe la long white e quindi la prosecuzione rialzista.

Si intavede un testa-spalle rialzista la cui neckline e' stata violata ieri con forte aumento dei volumi e che ha un target a 1.568.

1201980946tiscali.png
 

veilfast

Forumer storico
Re: fiat

agamarino ha scritto:
sul Weekly white candle sta formando un piercing, vediamo,sul daily
spinning top, di incertezza, atteso test dei 16,34,long ob I 15,55, centrato, ob II 16,34, ob III 16,90,short al break dei 15,27ob I 14,89, ob II 14,25/15,



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201979807fiw.png

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201979829fiatd.png


ciaooo aga
sono usciti dei dati su fiat credo che influiranno sulle quotazioni la prossima settimana

FIAT: IMMATRICOLAZIONI GIU' DEL 6,57% - Fiat Group Automobiles ha immatricolato a gennaio in Italia 73.094 nuove autovetture, con una flessione del 6,57% rispetto alle 78.238 unità dello stesso mese di un anno fa. A dicembre 2007, invece, le immatricolazioni del gruppo torinese erano cresciute del 19,48% attestandosi a 50.848 unità (all'epoca c'era il traino degli incentivi in scadenza, con il governo indeciso se rinnovare o meno gli aiuti per il rinnovo del parco macchine).
 

veilfast

Forumer storico
Re: tiscali

ettore_61 ha scritto:
Per chi fosse entrato, tenga lo stop sotto 1.4.....
Lunedi' si va a monitorare la meta' del body della long white (1.4175) ...che lavora come supporto.... .la sua tenuta sopra confermerebbe la long white e quindi la prosecuzione rialzista.

Si intavede un testa-spalle rialzista la cui neckline e' stata violata ieri con forte aumento dei volumi e che ha un target a 1.568.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201980946tiscali.png

ciao ettoreee come ti dicevo stamane ho chiuso venerdi pomeriggio su di lei mi ripeto non per paura ma visto l'andamento ed il gain non lascio niente aperto come posizioni cmq pronto lunedi a darle un 'altro colpetto eh eh eh :)
 

dona46

Forumer storico
carissimi

compagni di viaggio, stamattina leggendo qua e là ho avuto la conferma che allargando le analisi a titoli che magari , pur non essendo trattati da noi, potrebbero essere interessa nti, ed essendo le vostre analisi del tutto indipendenti, molti lettori ne trarrebbero beneficio. Che ne dite se facessimo una lista di titoli, con un buon volume di scambi, pronti ad un movimento. da seguire poi magari una volta al giorno?

ho visto che mancano analisi di singoli titoli nell'indice dei forum


bacioni a tutti
 

ettore_61

?????????????????????
Re: carissimi

dona46 ha scritto:
compagni di viaggio, stamattina leggendo qua e là ho avuto la conferma che allargando le analisi a titoli che magari , pur non essendo trattati da noi, potrebbero essere interessa nti, ed essendo le vostre analisi del tutto indipendenti, molti lettori ne trarrebbero beneficio. Che ne dite se facessimo una lista di titoli, con un buon volume di scambi, pronti ad un movimento. da seguire poi magari una volta al giorno?

ho visto che mancano analisi di singoli titoli nell'indice dei forum


bacioni a tutti

Ciao zietta,

tutto si puo' fare ...ma quello che manca e' il tempo ...... almeno x me.....

bacioni

Ettore
 

ettore_61

?????????????????????
Re: tiscali

veilfast ha scritto:
ciao ettoreee come ti dicevo stamane ho chiuso venerdi pomeriggio su di lei mi ripeto non per paura ma visto l'andamento ed il gain non lascio niente aperto come posizioni cmq pronto lunedi a darle un 'altro colpetto eh eh eh :)


Sembra sia tutto pronto per ripartire, anche le dichiarazioni di Pompei (ha parlato di dividendi etc.) siano atte a far crecscere il titolo.......

Staremo a vedere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto