Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
fib intraday

Fib intraday aggiornamento di metà seduta
Di Federico Dalla Bona





I prezzi sono riusciti in mattinata a raggiungere il livello/limite di proiezioni rialzista fissato come noto a 34150, dal quale sono stati tuttavia respinti secondo le attese. Lo scenario per il pomeriggio prevede una stabilizzazione (=ripetuti cambi di direzione) del mercato fra le nuove resistenze di quota 34150 e 34200 ed il nuovo supporto di quota 33980/34000, in preparazione alla rottura del supporto con proiezioni a 33790/810. Solo prezzi superiori a 34200 (=almeno una chiusura superiore su grafico 30 minuti) potrebbe imporre una ulteriore evoluzione rialzista allo scenario descritto, Proiettando obiettivi a 34350 e rendendo necessaria una revisione al quadro tecnico con i prossimi bollettini.
 

veilfast

Forumer storico
Re: DJI

veilfast ha scritto:
Buongiorno Agata da quello che vedo il quadro della situazione rimane immutato siamo sempre in una fase ribassista. Lecito pensare che il rimbalzo che si sta verificando sul nostro mercato sia solo tecnico in virtù degli eccesi di vendite che si sono verificati su parecchi titoli ;
grazie per l'analisi buona giornata.

ho ritenuto opportuno allegare questo post all'analisi di oggi perchè in riferimento al nostro mercato secondo quanto reso noto da Borsa Italiana il controvalore provvisorio odierno degli scambi e' risultato pari a 3,033 mld, in diminuzione rispetto ai 5,593 mld di venerdi'.
 

ettore_61

?????????????????????
ciao ragazzi/e

Un salutino veloce veloce .....

Troppo lavoro e in piu' ho "vinto" un viaggetto in Francia......Azzzzzz....che palle !!!!

Quindi non ci saro' fisicamente ma la mia presenza aleggera' nell'aria......

Ocio che che vi controllo.

Un bacione alle nostre belle traders (presenti e assenti) e un simpatico "vaffa" ai mosconi rampanti .......... :lol: :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio

Ettore
 

veilfast

Forumer storico
Re: ciao ragazzi/e

ettore_61 ha scritto:
Un salutino veloce veloce .....

Troppo lavoro e in piu' ho "vinto" un viaggetto in Francia......Azzzzzz....che palle !!!!

Quindi non ci saro' fisicamente ma la mia presenza aleggera' nell'aria......

Ocio che che vi controllo.

Un bacione alle nostre belle traders (presenti e assenti) e un simpatico "vaffa" ai mosconi rampanti .......... :lol: :lol: :lol: :lol:

Un abbraccio

Ettore

Ciaooooo Ettoreeee bene fà piacereee x il viaggetto non farti mancare certe cose in Francia :lol: :lol: :lol: mi prendo il vafffaaaa :lol: :lol: mi raccomandooo le noci accompagnale con del buon vinoooooo :) :up:
 

veilfast

Forumer storico
Titolo AEFFE

Penso che questo titolo sia tra quelli che abbia particolarmente sentito l'andamento ribassista del mercato basta vedere grafico da novembre stava oltre 3,50 e poi giù adesso pare abbia messo una marcia diversa penso sia da seguire allego i dati del 14 Febbraio
Aeffe ha comunicato di avere chiuso l'esercizio 2007, dati preconsuntivi, con ricavi consolidati pari a 293,2 milioni di euro, in crescita del 10,2% rispetto ai 266,1 milioni del 2006 (+12,2% a tassi di cambio costanti e +13,4% escludendo anche l’effetto delle collezioni Narciso Rodriguez). L'ebitda è stato pari a 44,5 milioni (+19,8% rispetto ai 37,1 milioni del 2006) e l'ebit è passato da 26,4 milioni a 33,7 milioni di euro (+27,6%). L’utile netto di gruppo si è attestato a 12,9 milioni, in aumento del 62,2% rispetto agli 8 milioni del 2006 grazie anche ad una minore incidenza del tax rate, passata dal 56% dell’esercizio 2006 al 41% dell’esercizio 2007. Al 31 dicembre 2007 l'indebitamento finanziario netto era pari a 38,5 milioni (-115,3 milioni al 31 dicembre 2006), mentre il patrimonio netto è salito da 76 milioni a 167 milioni (grazie principalmente ai proventi dell’Ipo, pari a 74,3 milioni).

1203370429aeff.png
 

dona46

Forumer storico
notizie che fanno la differenza

ROMA (MF-DJ)--La stagione dei delisting e' partita e Ducati M.H. e Sirti potrebbero essere le prime due societa' a lasciare la Borsa di Milano nel 2008.

Lo scrive il "Sole 24 Ore" specificando che su Ducati l'Opa e' gia' allo studio da parte dell'azionista di maggioranza Investindustrial; mentre per Sirti e' atteso nei prossimi giorni il lancio di un'offerta residuale da parte di Viit (il veicolo partecipato da Euraleo, Clessidra, la stessa Investinduastrial, 21 Partners, oltre alla famiglia Chiarva e Techint), primo socio salito al 93,9% del capitale con un'Opa a 2,65 euro conclusasi lo scorso 8 febbraio. Gia' oggi potrebbe essere inviata alla Consob la richiesta ufficiale per il via all'operazione entro fine settimana.

Su Ducati nessuna indicazione sul prezzo dell'Opa. Nepppure chiaro se l'offerta verra' portata avanti insieme ai partners internazionali World motors e World motors Redsca, con cui Investindustrial ha rilevato il controllo della casa motociclistica di Borgo Panigale da Tpg. Certo, invece, che il private equity che fa capo alla famiglia Bonomi non ha problemi a finanziare l'operazione, avendo a disposizione ancora circa 1,3 mld di euro. red/gug



Calcolo Pivot HELP

Classico (per il 19/02/2008) Classico Weekly (x questa Settimana) Demark (per il 19/02/2008)
R3 1,476 R3 1,762
R2 1,429 R2 1,569
R1 1,412 R1 1,461 Resistenza 1,420
Pivot Point 1,382 Pivot Point 1,376
S1 1,365 S1 1,268 Supporto 1,374
S2 1,335 S2 1,183
S3 1,288 S3 0,990



la media a 5 gg si presenta sopra la mm a 20
il momentum è rialzista e il macd è per fase rialzista
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto