Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (13 lettori)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ragno1805

Forumer attivo
Recordati

L'Australia approva la lercanidipina in un nuovo mix

Websim - 21/02/2008 09:26:32



FATTO
Recordati (REC.MI) ha annunciato ieri la registrazione da parte del licenziatario australiano Solvay Biosciences di Zan-Extra, un'associazione fissa di lercanidipina ed enalapril destinata al trattamento dell'ipertensione. L'approvazione da parte dell'organo competente è stata data ad ambo i dosaggi (10 e 20mg) di somministrazione. La commercializzazione di Zan-Extra è prevista dal mese di aprile.

EFFETTO
Nonostante l'impatto finanziario di tale registrazione sia modesto riteniamo che l'approvazione alla commercializzazione della combinazione fissa in Australia verrà presto seguita dall'ottenimento del mutuo riconoscimento in tutti i Paesi dell'Unione Europea. Confermiamo su Recordati la raccomandazione INTERESSANTE con target a 8 euro.
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: buona giornata

dona46 ha scritto:
per chiunque avesse bisogno


è aperto lo studio di consulenza per problemi di amicizia, affetti, rapporti sociali

spese modiche assistenza continua

Buona giornata a tutti.
Cara dottoressa Donatella, io sarei volentieri suo cliente... ma n' ciò nà lira... e neppure €... :ops:

Comunque, visto che non si raccomanda di investire in ciò che non si conosce, ho giusto un titolo pericoloso e sconosciuto... :rolleyes:
Voi cosa ne pensate dell'ultimo triangolo che stà completando?
1203585979aicon.jpg


:ciao:
 

veilfast

Forumer storico
Re: buona giornata

ottodenari ha scritto:
Buona giornata a tutti.
Cara dottoressa Donatella, io sarei volentieri suo cliente... ma n' ciò nà lira... e neppure €... :ops:

Comunque, visto che non si raccomanda di investire in ciò che non si conosce, ho giusto un titolo pericoloso e sconosciuto... :rolleyes:
Voi cosa ne pensate dell'ultimo triangolo che stà completando?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203585979aicon.jpg

:ciao:

:) Ciao Aldo interessante ti allego questa
La Consob ha comunicato che JP Morgan detiene il 2,303% del capitale di Aicon in gestione del risparmio. L’operazione è datata 6 febbraio 2008.
la quotazione in quel giorno ha oscillato tra un min 1,67 - max 1,97 volumi 3.018.400
ciao buona giornata
ninetto
 

ottodenari

Forumer attivo
dona46 ha scritto:
sta praticamente girando il mondo in cerca di donnine ma torna sempre a mani vuote



:nero: :nero: :nero: :nero:

Ahi, ahi... dottoressa... mai tornare a mani piene... in questi casi si lascia tutto sul posto!
Altrimenti a casa sono dolori veri... :lol:

Intanto Futures USA molto incerti.
Ciao.
 

dona46

Forumer storico
ciao briscolina

ottodenari ha scritto:
Ahi, ahi... dottoressa... mai tornare a mani piene... in questi casi si lascia tutto sul posto!
Altrimenti a casa sono dolori veri... :lol:

Intanto Futures USA molto incerti.
Ciao.



ma lui gli occhi neri li raccatta fuori mica dentro
 

dona46

Forumer storico
Re: buona giornata

ottodenari ha scritto:
Buona giornata a tutti.
Cara dottoressa Donatella, io sarei volentieri suo cliente... ma n' ciò nà lira... e neppure €... :ops:

Comunque, visto che non si raccomanda di investire in ciò che non si conosce, ho giusto un titolo pericoloso e sconosciuto... :rolleyes:
Voi cosa ne pensate dell'ultimo triangolo che stà completando?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203585979aicon.jpg

:ciao:

l'ho seguita dalla sua quotazione in quanto conoscevo i retroscena, ci sono luci ed ombre su questa società, dai bilanci presentati alla consob i cui risultati si sono visti con la perdita di valore secco dell'azione alle voci di questi uktimi tempi che parlano di un interesse di Montezemolo. Il settore di riferimento è alto, altissimo. Queste sono le notizie che conosco
Il triangolo ha una configurazione tale da non permettere un effetto sicuro potrebbe essere indifferentemente sia ribassista che rialzista
 

ottodenari

Forumer attivo
Re: buona giornata

veilfast ha scritto:
:) Ciao Aldo interessante ti allego questa
La Consob ha comunicato che JP Morgan detiene il 2,303% del capitale di Aicon in gestione del risparmio. L’operazione è datata 6 febbraio 2008.
la quotazione in quel giorno ha oscillato tra un min 1,67 - max 1,97 volumi 3.018.400
ciao buona giornata
ninetto

Ciao Ninetto, peccato che Aicon non faccia barche a vela ma solo con rumorosi motori...
:p :p :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto