Azioni Italia @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Vota il thread.

  • 4 - Buono

    Votes: 0 0,0%
  • 3 - Normale

    Votes: 0 0,0%
  • 2 - Boh!!! Non so

    Votes: 0 0,0%
  • 1 - Pessimo

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veilfast

Forumer storico
Tenarisssssssssssssss

siamo a metà seduta circa volumi in aumento siamo quasi a quelli scambiati ieri il titolo viaggia in area 13,45/50 ha già fatto fuori due resistenze 13,09 e 13,24 i 13,50 appaiono uno scoglio duro vedremo apre in gap up segue una small white candle Agata dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii appena puoi fai il grafico giustooooooooo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 

amoz77

Nuovo forumer
fiat

Ripresasi dalla speculazione post-news (quella su Marchionne novello vicepresidente di UBS), sembra voler attaccare la resistenza a 14,82 con buone probabilità di successo.
L'importante è confermare la tenuta della 5 e 21 ore in chiusura oraria (alle 13 la prossima) per poter ambire al test dei 15/15,02.
Il mercato ci darà una mano?
 

dona46

Forumer storico
market mover

La buona performance di ieri che ha visto gli indici riscattarsi con decisione nella seconda parte della sessione, dovrebbe trovare un seguito nella seduta odierna. La piazza azionaria americana si prepara ad una partenza al rialzo, secondo quanto segnalato dai futures che viaggiano entrambi in positivo. Il contratto sull'S&P500 guadagna lo 0,48% e si spinge ancor più in avanti quello sul Nasdaq




che mostra un progresso di quasi un punto. I futures hanno leggermente ridotto i guadagni delle ultime ore, in seguito alla diffusione del primo dato macro della seduta. Le nuove richieste di sussidi di disoccupazione sono calate ancora nell'ultima settimana, anche se la flessione è stata meno corposa di quella prevista, segnalando peraltro che la lettura della scorsa ottava è stata rivista al rialzo di 10mila unità. Un'indicazione che però almeno per ora non sembra pesare più del dovuto sull'andamento dei futures, visto che gli operatori mantengono il buonumore in attesa di conoscere gli altri dati in programma per oggi.
Gli aggiornamenti dal fronte macro non sono ancora conclusi, visto che mezz'ora dopo l'avvio degli scambio c'è un doppio appuntamento da seguire con attenzione. Sarà diffuso infatti il Superindice di gennaio che dovrebbe mostrare una variazione negativa dello 0,1%, ma in recupero rispetto alle flessione dello 0,2% dell'ultimo mese del 2007. Sempre alle 16 ora italiana si conoscerà l'indice Philadelphia Fed che a febbraio è atteso a -10 punti, in netta risalita rispetto ai -20,9 di gennaio. Mezz'ora dopo l'attenzione si sposterà sui prezzi del petrolio, in vista della presentazione da parte del Dipartimento dell'energia statunitense dell'aggiornamento sulle scorte strategiche americane, riferito alla settimana conclusasi lo scorso 15 febbraio.
Per quanto riguarda invece le novità che arrivano dal mondo societario, da seguire J.C. Penney che ha archiviato il quarto trimestre dello scorso anno con utili in flessione da 477 a 430 milioni di dollari, con un risultato per azione di 1,93 dollari, migliore delle previsioni del mercato fissate a 1,77 dollari. In discesa anche i ricavi che passano da 6,6 a 6,39 miliardi di dollari, perfettamente in linea con le stime degli analisti.
Sul versante high-tech i riflettori saranno puntati su Cisco Systems (NASDAQ: CSCO - notizie) che viaggia in buon rialzo nel pre-mercato, sulla scia della promozione di Citigroup (NYSE: C - notizie) . La banca d'affari ha migliorato il giudizio sul titolo, passando da “hold” a “buy” , convinta che i tecnologici offriranno un valido supporto all'economia a stelle e strisce nei mesi a venire, e Cisco Systems sarà sicuramente uno dei protagonisti che giocherà un ruolo di rilievo.
 

dona46

Forumer storico
futures usa

(ANSA) - ROMA, 21 FEB - Sono in rialzo a New York i futures sugli indici della Borsa statunitense, trainati dai guadagni di Cisco Systems e dei titoli minerari.L'attenzione del mercato e' focalizzata anche sul superindice economico di gennaio, previsto in calo per il quarto mese di fila, e sull'indice Fed di Philadelphia visto in flessione a febbraio per il terzo mese consecutivo. Il contratto sul Dow Jones sale di 61 punti base, quello sul Nasdaq-100 di 16,75 punti base, e quello sullo S&P 500 avanza di 7,4 punti.
 

dona46

Forumer storico
x chi segue tenaris

Petrolio a New York scende ancora





(ANSA) - ROMA, 21 FEB - Il prezzo del petrolio e' sceso ancora a New York, sotto i 99 dollari a 98,84
 

giamaica2005

Forumer attivo
Philly

Philly Fed: Hfe, headline segnala profonda recessione, news migliori dal sotto-indice




L'indice Fed di Philadelphia, meglio noto come "Philly Fed", relativo al mese di febbraio e uscito nel pomeriggio, è scivolato a quota a -24 punti, in ulteriore calo rispetto ai -20,9 punti di gennaio, e ben al di sotto delle stime di consensus (-10). "L'indice headline - commentano gli economisti di High Frequency Economics - è ora compatibile con una profonda recessione, se resterà su tali livelli, ma va segnalato come il sotto-indice, sui nuovi ordini, sia meno negativo, essendo salito a -10,9 da -15,2. Tale dato è ancora in sintonia con una recessione ma la situazione non appare così disastrosa come con l'headline". La questione chiave ora, secondo gli esperti di High Frequency Economics, è se la debolezza del Philly sarà riflessa anche nell'Ism nazionale.
 

giamaica2005

Forumer attivo
Re: Philly

agamarino ha scritto:
un baciotto e freccetta verde a giama smack

tesoroooooooooo

freccetta verde.......immeritata, ma il baciotto lo prendo al volo e me lo gusto subito subito, hmmmm

ahahahahahahahah

smackkkkkkkkkkkkkkooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeee a teeeee e abbracci a tuttiiiiiiii
 

veilfast

Forumer storico
Finito l'entusiasmo di questi giorni ?

Complice la diffusione di alcuni dati macro americani, le principali piazze finanziarie europee hanno ridotto i guadagni se non quasi azzerati del tutto insieme agli indici della Borsa di New York, tentano in close un recupero gli europei ma strada in salita . Il superindice di gennaio e' sceso dello 0,1% in linea con le attese, ma l'indice della Fed di Filadelfia e' crollato a -24 punti, molto piu' del consensus come postato dall'amico Giama che saluto con stima :up: ; un grazie ad Agata per tenaris ottimo gain quello di oggi su di lei io quando ti ho chiestò ero già dentro e i tuoi livelli di profit mi sono stati utilissimi :) :up: ; x ultima a donata che stamane mi ha sopportato in messanger con squisito fare :) x il titolo che le avevo indicato sono entrato anche lì sopra la resistenza pochi tick ma gain in saccoccia domani è un altro giorno :) grazie a tutti alla prossima un abbraccio :)
 

dona46

Forumer storico
e a me che segnalo i titoli

nessuno dà una freccetta verde??????????? brutti e cattivi

attenzione per oggi:

segnalo tagli di rating in successione per

benetton, m. burani, pellettieri, autogrill, aeffe

prima considerazione bilanci negativi per il settore del lusso


:love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto